G Guida Vanguard Paladins

Guida al Programma Vanguard Paladins
Questa pagina serve per informare tutti gli utenti su come funziona il programma Vanguard Paladins in dettaglio, sulla registrazione delle attività, sulla riscossione dei premi e altro ancora.




Guida per gli Utenti

Come faccio a diventare un Vanguard Paladin?

Per poter diventare un Vanguard Paladin tutto ciò che devi fare è registrarti al sito tramite l'apposita pagina di registrazione, una volta registrato dovrai accedere alla pagina di registrazione dei Vanguard Paladins e selezionare il tuo negozio di fiducia. Sarà compito del negoziante decidere se accettarti come Paladino presso il suo negozio, ricordati però che ogni negozio può avere un massimo di 3 Paladini associati, dopodichè non potrà più accettarne altri e le iscrizioni ancora in sospeso verranno rifiutate automaticamente dal sistema.


Cosa devo fare una volta divenuto Paladino?

Dalla tua Dashboard potrai controllare tutte le informazioni relative al tuo profilo da Paladino e registrare anche nuove attività che svolgerai all'interno del tuo negozio di fiducia. Per registrare una attività, dalla pagina apposita seleziona il tipo di attività e la data in cui è stata svolta, sarà poi compito del negoziante verificare se l'attività è stata effettivamente svolta e accetare o rifiutare la richiesta. Infine, ci sono alcune informazioni da tenere a mente:

  • Puoi avere al massimo 3 attività ancora non confermate prima di poterne registrare altre.
  • Se una attività non viene accettata entro 14 giorni dalla data di registrazione, l'attività viene annullata automaticamente dal sistema.
  • Un Paladino può registrare attività per un massimo di 300 punti ogni due settimane.
  • Se un utente abusa del servizio di registrazione attività inserendo più volte dati non veritieri, lo staff di Oriental Wave si riserva il diritto di rimuovere l'utente dal suo incarico di Paladino a tempo indeterminato.
  • Si ricorda agli utenti che il programma Vanguard Paladins non è retroattivo! Ciò significa che tutte le eventuali attività svolte prima del 01/03/2017, data di attivazione del servizio, non potranno essere registrate all'interno del sistema. Tutte le attività presenti all'interno del programma che non rispetteranno questa clausola verrano eliminate automatica dal sistema.


Cosa succede se non completo delle attività per un certo periodo di tempo?

I Paladini sono giocatori che hanno a cuore lo sviluppo del gioco in Italia, il loro compito principale è quello di far conoscere il gioco tramite le attività del programma Vanguard Paladins. Se un utente rimane inattivo per un periodo di 12 mesi verrà sollevato dal suo incarico di Paladino per far posto ad altri giocatori che vogliono diventare Paladini. Qualche settimana prima della sospensione del profilo da Paladino verrete notificati alla vostra casella di posta elettronica per poter portare a termine almeno una attività. Nonostante ciò, se un Paladino trarrà vantaggio molteplici volte di questo sistema "last chance" verrà sospeso dal suo ruolo di per un certo lasso di tempo.


I punti accumulati con le attività hanno scadenza?

No, al momento i punti accumulati non hanno scadenza. Ciò vuol dire che potrete accumulare quanti punti vorrete e spenderli nel momento che riterrete più opportuno.


Come faccio a farmi recapitare un premio?

Dalla pagina del Negozio sarà possibile selezionare un premio fra quelli disponibili da scambiare con i punti accumulati tramite le attività da Paladino. Una volta riscattato il premio potrete ritirarlo dal vostro negozio di fiducia non appena sarà disponibile.


Verranno aggiunte altre attività o altri premi in futuro?

Si, è possibile che in futuro vengano inserite nuove attività o nuovi premi nel catalogo. Quando ciò avverrà, riceverete una notifica sulla vostra casella di posta elettronica. Ricordate che come nuove attività e premi possono entrare nel catalogo, quelle vecchie possono uscire.


Non trovo il mio negozio durante la registrazione.

Se non riesci a trovare il tuo negozio di fiducia all'interno dell'elenco può essere che il tuo negozio non sia registrato all'interno della piattaforma ufficiale CF Vanguard. Se ciò dovesse accadere, invita il tuo negoziante a contattare Oriental Wave tramite l'apposita Area Contatti.


Posso cambiare negozio preferito dopo essere diventato un Paladino?

Il sistema non prevede questa funzione. Tuttavia, puoi contattare gli amministratori del sito tramite l'apposita Area Contatti o tramite Facebook per richiedere uno spostamento di negozio. Tuttavia è possibile cambiare il negozio selezionato una sola volta al giorno se il negozio selezionato precedentemente non ha ancora accettato la vostra candidatura; questa operazione può essere eseguita dalla pagina di regsitrazione dei Paladini.


Guida per i Negozi

Come faccio ad accettare delle richieste inviate dai miei Paladini?

Dopo che un utente ha registrato una attività svolta presso il tuo negozio, verrai contattato tramite posta elettronica. All'interno del messaggio troverai tutte le informazioni necessarie per accettare o rifiutare una attività.


Posso rimuovere un Paladino dal mio negozio?

Il sistema non prevede la rimozione di utenti registrati come Paladini presso un negozio. Nonostante ciò, puoi contattare gli amministratori del sito tramite l'apposita Area Contatti o tramite Facebook per richiedere la rimozione di un Paladino fornendo, ovviamente, una motivazione valida. Sarà premura dello staff investigare la situazione prendere i provvedimenti adatti.


Un Paladino manda richieste di attività che non ha mai svolto.

Ti invitiamo a contattare il Paladino in questione privatamente per sistemare la situazione. Se ciò non dovesse accadere, puoi contattarci seguendo la procedura per Rimuovere un Paladino dal negozio.