D Dettaglio Carta

Ritorna all'elenco carte

Barcgal

BT-01/003RRR
  • Nome
    Barcgal
  • Nome Inglese
    Barcgal
  • Espansione
  • Grado
  • Unità
    Unità Normale
  • Forza
    4000
  • Scudo
    10000
  • Critico
    1
  • Nazione
  • Clan
  • Razza
    Bestia Elevata
  • Effetto

    [AUTO]: Quando un altro <Paladino Reale> viene convocato su questa unità, puoi schierare questa carta in un (RC).

    [ACT][(RC)]:[[Riposa] questa unità] Cerca nel tuo deck fino a una carta chiamata "Llew, Futuro Cavaliere" o "Flogal", schierala in un (RC) e mischia il tuo deck.

  • Flavour
    Quando il suo abbaiare rieccheggia sul campo di battaglia, gli eroi accorrono ad aiutare.
  • Limitazioni
    Questa carta non può essere usata come Vanguard Iniziale.

Carte correlate

Carte più visualizzate

Mazzi contenenti questa carta

Cerchi questa carta?