D Dettaglio Carta

Ritorna all'elenco carte

Ancora Mortale, Re Senza Vita

PR/054
  • Nome
    Ancora Mortale, Re Senza Vita
  • Nome Inglese
    No Life King, Death Anchor
  • Espansione
  • Rilasciata
    Card Capital League Maggio 2017
  • Grado
  • Unità
    Unità Normale
  • Forza
    10000
  • Critico
    1
  • Nazione
  • Clan
  • Razza
    Fantasma
  • Effetto

    [CONT][(VC)]: Se il numero di <Irregolari Oscuri> nella tua anima è 8 o superiore, questa unità prende [Forza]+1000.

    [AUTO][(VC)]: All'inizio della tua fase principale, [Carica dell'Anima], e questa unità prende [Forza]+2000 fino alla fine del turno.

    [AUTO][(VC)]:[Scegli cinque <Irregolari Oscuri> a faccia in su dalla tua zona danni e mettili nella tua anima] Quando questa unità attacca, puoi pagare io costo. Se lo fai, questa unità prende [Forza]+10000/[Critico]+1 fino alla fine del turno e, all'inizio della fase finale di quel turno, metti cinque carte dalla cima del tuo deck nella tua zona danni.

  • Flavour
    Adesso ti appendo come una decorazione! Pilastro Spezzante Mortale!
  • Limitazioni
    Questa carta non ha limitazioni.

Errata Corrige

La prima abilità di questa unità è da considerarsi come una abilità [CONT] nonostante sia presente sulla carta il simbolo [AUTO] per un errore di stampa.

Carte Correlate

Carte Più Viste

Mazzi con questa Carta

Cerchi questa carta?