D Dettaglio Mazzo

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Lottatori eXtremi Ultimo aggiornamento: 21/01/2021 10:53:41

2034
+1 -0
  • 6 Critici
  • 4 Cure
  • 6 Risvegli
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 11 Gradi 2
  • 8 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Lottatore Stellare
  • Creato il: 20/01/2021 22:29:26
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
11
Gradi 2
8
Gradi 3
6
Critico
0
Pescata
4
Cura
6
Risveglio
PlayerAvatar
  • MattiaMusi
  • Utente dal: 27/10/2018

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 11)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista G-Zone (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

Lista abbastanza standard del nuovo sottoclan di lottatore stellare "lottatore estremo" che peró adotta una strategia ben precisa e mirata che a differenza di altre liste dove si giocano le pescate (x alcuni indispensabili x questo clan), punta tutto sul fare molti attacchi e molti danni da subito e avere bittoni g1 da 8000 e g2 da 10000 come Vanguard in early game per subire pochi danni nei primi turni e risparmiare appunto da subito quelle carte che non pescheremo dopo. Ma analizziamo il mazzo.

Gradi 0:

- "runbhol" come starter x avere un +5000 dietro alla nostra front Retroguardia ogni volta che Risveglio.

- 6 critCritico di cui 4 che stappanoContro-Attacco danno.

- 6 risvegli tutti con effetto per fare Risveglio altre unità e per stappareContro-Attacco altri danni.

- 4 cure perché non ci piace perdere!

Gradi 1:

- 3 bittoni da 8000 da vedere subito a turno 1 in Vanguard per avere piú difesa o da mettere in Retroguardia per avere supporti consistenti.

- 4 PG di quelle che stappanoContro-Attacco anche danno.

- 4 "arashid" come stridefolder indispensabili

- 3 "chiave inglese" che da un +4000 cumulativo ogni volta che una Retroguardia davanti Risveglio. Devastante in combo con "Sazanda" dove puó arrivare a fare colonne da 37000 senza problemi!!!

Gradi 2:

- 4 "Sazanda". Carta piú forte del mazzo. Prende un +5000 ogni volta che Risveglio e in combo con "hank" o "victor" che danno a loro volta dei +5000 ogni volta che fanno Risveglio, vuol dire +10000 senza inneschi o supporti. Devastante!!!

- 4 bittoni da 10000 da vedere in Vanguard a turno 2 per poter subire meno danni da subito essendo che i g2 9000 avversari non possono colpire, e stessa cosa quando è in Retroguardia che male non fa.

- 3 "hank" che se attacca un Vanguard se supportato, Risveglio una nostra Retroguardia e le da +5000 a costo 1Contro-Attacco.

Gradi 3:

- 4 "victor". La carta parla da se. Il nostro Vanguard principale. Fortissima!!! Attenzione che l'effetto (non quello stride) parte con gb2 per cui se usiamo "tribut" o "vic-ten" come prima stride e poi nel turno dopo non abbiamo gradi sufficenti  da sacrificare per trascendere siamo fregati ed ecco perchè tra i g4 ho messo anche "blizza" ci fa andare subito in gb2!!!

- 4 "raybird" come viceVictor che va bene in combo con "victoplasma" dove permette di fare 2 attacchi di Vanguard da 31000 senza supporti o trigger!!! E pai ha effetto da solo in gb1 a differenza di "victor" che necessita di gb2 per far qualcosa da solo.

Gradi 4:

- 4 "victoplasma". 2 attacchi di Vanguard e niente da aggiungere!!!

- 2 "vic-ten" da usare come primo g4 per mettere pressione.

- 1 "tribut" da usare come primo g4 se l'avversario ha delle Retroguardia rognose che vogliamo fargli fuori e avere piú control sul campo (attenzione però a non usare troppi Contro-Attacco se no rischiamo di non averne abbasta al turno dopo per scatenare la potenza di "victoplasma").

- 1 "bliza" da usare come primo g4 se abbiamo "victor" in Vanguard e temiamo di non riuscire a trascendere il turno dopo per esser sicuri di andare in gb2!!!

STOP!!! Ecco quanto... il mazzo è testato e gira molto bene. Attenzione a non sprecare carte all'inizio perchè ci si ritrova poi con poche carte in mano non avendo pescate ma se si riesce a fare 2/3 attacchi tutti i turni e arrivare a gb2, per l'avversario non c'è scampo!!!

Spero che la lista sia piaciuta

Decklist