D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

Celestiale ti colora di Celeste Ultimo aggiornamento: 11/08/2018 17:05:27

4230
+5 -0
  • 8 Critici
  • 4 Cure
  • 4 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 11 Gradi 2
  • 8 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Piuma Angelica
  • Creato il: 23/06/2018 21:26:04
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
11
Gradi 2
8
Gradi 3
8
Critico
4
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • AlejandroSalva
  • Utente dal: 10/08/2017

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 11)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

"Dunque partiamo subito che il mazzo è completamente al femminile senza nessun animale o maschio.. Se non sono tutte Trap Ah Ah Ah!"


  • Gradi 0
    Come potete vedere è il classico set semi aggressivo con i 8 Crit, di cui il primo crit è quello standard del celestiale trovabile in BT11 mentre l'altro critico è quello di BT06 "Angelo Colpo Critico" che può essere messa nell'anima per dare [Forza]+3000 a un'altra Piuma (Difficilmente verrà utilizzata questa [Abilità Attivabile], ma era una bella carta per non essere non aggiunta). In'oltre ho aggiunto anche la pescata di BT09 "Infermiera Terapia della Febbre", quando si trova sui danni può essere [Contrattacco] per dare [Forza]+3000 a un Piuma, effetto [Abilità Attivabile] abbastanza utile visto che potrebbe essere usata al posto di "Zerachiel" (Poi è troppo cute. Ceh.). Ed infine la cura standard di BT11.
  • Gradi 1
    Partiamo con il fiore all'occhiello, ovvero "Hesediel, Celestiale del Sottostrato" che ha un effetto 
    [Abilità Continua] che si attiva avendo un "Zarachiel" nei danni, l'unità prende [Forza]+3000 durante il proprio turno quindi arriva ad un bel [Forza]9000 di base. Grazie a una carta extra di BT06 "Nociel, Cupido da Battaglia" renderà facile scambiare le carte della mano con quelle dei danni e si attiva [Abilità Automatica] quando viene posizionato nella zona [Guardiano]. Mentre per gli altri gradi 1 sono i classici [Forza]7000 di base che quando attacca se controlli un "Celestiale" nel [Vanguard] prende [Abilità Automatica] [Forza]+3000 da [Retroguardia] ed il tattico Perfect Guard.
  • Gradi 2
    In questo set ho optato di mettere 3x di "Sariel, Celestiale del Cero" poiché ho preferito avere 8 Gradi 3, ma questo è dovuto non perché non sia forte anzi l'effetto è molto buono, ovvero quando viene messa nella [Retroguardia] il suo effetto [Abilità Automatica] ti consente di [Contrattacco] e cercare una carta nel mazzo e piazzarla sui danni (Quindi si opterà per "Zerachiel" principalmente. Oppure PG o Hesediel cosa che dipende dalla situazione.), per poi togliere una carta dei danni purché sia a faccia in su; quindi averne 4 era abbastanza pensando e il suo attacco era un quasi misero [Forza]8000. Per le altre carte sono come sempre il [Forza]10'000 ignorante e il [Forza]9000 che prende bla bla bla..
  • Gradi 3
    Dunque siamo arrivati ormai alla fine, partiamo con la Break Ride "Ramiel, Celestiale della Profezia" che ha un effetto abbastanza decente suvvia. [Abilità Automatica] Quando siamo il Limit Break se questa carta viene convocata da un altro grado 3 o superiore l'unità convocata prende [Forza]+10'000 in più ti consente di prendere una carta dai danni e metterla nella mano, dopo di che metti la prima carta del mazzo nei danni (Sperando nel buon Signore Celestiale che non sia un innesco ma un bel "Zarachiel" Tattico Tattico se non è già presente nei danni).. Beh. che dire effetto carino ma non decisivo..
    P.S.: Poi quando attacca il Vanguard avversario prende [Abilità Automatica] [Forza]+2000
    MA MA SIGNORI E SIGNORI ANGELI O INFERMIERE SIAMO ARRIVATO ALLA PUNTA DI DIAMANTE
                                                                       [Vanguard]ZERACHIEL, CELESTIALE DELLA CONSOLIDAZIONE[Vanguard]
    Questa carta è a dir poco fantastica oltre ad essere bellissima poiché quando si trova nella zona[Vanguard] si attiva l'effetto [Abilità Continua] e se si possiede un'altra copia di "Zerachiel" nei danni, tutte ma proprio tutte le carte Celestiali prendono [Forza]+3000 durante il proprio turno. Fine. No scherzo ha anche una seconda abilità che se si controlla una carta non Piuma Angelica prende [Forza]-2000. Idiozia a parte se volete usare l'effetto [Abilità Attivabile] ti consente di dare [Forza]+5000 [Contrattacco] due carte nei danno dove sia compreso nel loro nome "Celestiale".
    Vi propongo la situazione migliore in cui ci si possa trovare: Ipotiziamo di controllare un "Zerachiel in [Vanguard] e di possedere nei danni una medesima carta in cui siamo Limit Break. Nelle [Retroguardia] abbiamo sia a destra che a sinistra della fila anteriore il classico [Forza]9000 che quando attacca se si controlla un "Celestiale" nel [Vanguard] prende [Abilità Automatica] [Forza]+3000 e come supporto di queste tre carte si controlla per ognuno di esse un  "Hesediel" il [Forza]6000 che prende [Abilità Automatica] [Forza]+3000 se si possiede "Zerachiel" nei danni. Che dire.. durante il tuo turno se si controllano queste carte sul campo il tuo avversario non potrà che resistere almeno per 2 poiché grazie a "Zerachiel" tutte e due le colonne delle [Retroguardia] sono dei [Forza]27'000 mentre il [Vanguard] è un [Forza]26'000 o [Forza]31'000 se si attiva l'effetto [Abilità Attivabile] di "Zerachiel" o anche di più se si usfrutta effetto [Abilità Attivabile] della pescata di BT08 "Infermiera Terapia della Febbre".

Grazie se avete letto tutta la descrizione e spero che la mia versione vi piaccia perché a me piace ed è questo che conta (y)
Che il potere dei Celestiali siano con voi e spaccate i vostri avversari rendendoli celesti dalla rabbia! ᕕ( ◕‿◕)ᕗ

Decklist