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Narukami Low Budget Ultimo aggiornamento: 31/07/2018 01:40:54

3917
+1 -0
  • 7 Critici
  • 4 Cure
  • 5 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 11 Gradi 2
  • 8 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Narukami
  • Creato il: 26/07/2018 09:09:20
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Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
11
Gradi 2
8
Gradi 3
7
Critico
5
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • AdrianoD'Ambrosio
  • Paladino
  • Utente dal: 02/12/2016

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
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Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
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Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
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Lista Gradi 2 (Numero Carte: 11)

QTA
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Lista Gradi 3 (Numero Carte: 8)

QTA
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Guida del Mazzo

Ben tornati amici fighters! Quest'oggi vi presento una nuova lista Low Budget che vedrà i Narukami come protagonisti.
La nostra lista è fatta in modo tale da resistere e consumare le risorse dell'avversario, contenendo poche carte con effetti particolari ma ben capaci di sostenere il nostro scopo. 

Tra i Gradi 3 troviamo Drago Cannone Crepitante (Promo della CCL di Giugno), un'unità che quando sarà nel cerchio del Vanguard[Vanguard] è capace di far ritirare le retroguardie di grado 1 o inferiore del nostro avversario semplicemente rivelando un grado 3 nel nostro controllo d'assalto! Questo tipo di effetto ci permette di ottimizzare le nostre risorse, visto che rende i gradi 3 rivelati col controllo d'assalto abbastanza utili! Drago Scarica giunge in nostro soccorso qualora non dovessimo vedere in tempo Drago Cannone Crepitante; il suo effetto nel cerchio del Vanguard[Vanguard] gli regala ben 5000[Forza] punti forza quando attacca se abbiamo il Limit Break attivo; trova utilità anche in retroguardia vista la sua capacità di guadagnare 2000[Forza] punti forza quando attacca un Vanguard.

Tra i Gradi 2 troviamo invece Veronica, Danzatrice Drago, una semplice unità con 8000[Forza] punti forza che però guadagna 5000[Scudo] punti di scudo quando intercetta, abilità che ci permette di parare utilizzando meno carte!

L'unità invece con l'effetto più strano è il nostro Vanguard iniziale: Soh Koh, Ragazzo Sigilla Divinità. La sua abilità non gli permette di attaccare o di supportare retroguardie, ci permette però di posizionarlo subito sotto il nostro Vanguard, assicurandoci quindi costantemente un supporto capace di fronteggiare la maggior parte dei Vanguard avversari, inoltre in questo modo non dovremo schierare un supporto per il nostro Vanguard, andando a risparmiare una carta dalla mano, cosa che nelle prime fasi di gioco è molto importante!

Come potete notare il mazzo è composto principalmente da unità con forza base molto elevata, in questo modo saranno più facilmente difendibili e adeguatamente offensive!

Anche per oggi è tutto! Ci vediamo la prossima settimana per un'altra lista e per gridare tutti insieme: RISVEGLIATI VANGUARD! 

Decklist