D Dettaglio Carta

Ritorna all'elenco carte

Judgebau Vendicatore

BT-15/024R
  • Nome
    Judgebau Vendicatore
  • Nome Inglese
    Judgebau Revenger
  • Espansione
  • Generazione
  • Grado
  • Unità
    Unità Normale
  • Forza
    5000
  • Scudo
    10000
  • Critico
    1
  • Nazione
  • Clan
  • Razza
    Bestia Elevata
  • Effetto

    [AUTO]: Precursore (Quando un'unità dello stesso clan viene convocata su questa unità, puoi schierare questa unità in un (RC))

    [AUTO][(RC)]:[[Contrattacco] & Metti questa unità nella tua anima] Quando un attacco colpisce durante una battaglia in cui questa unità ha supportato ([Supporta]) un'unità con "Fantasma" nel suo nome, puoi pagare il costo. Se lo fai, cerca nel tuo deck fino a due <Paladino Ombra> di grado 1 o inferiore, schierali in (RC) diversi come [Riposa], e mischia il tuo deck.

  • Flavour
    Solo chi ha il coraggio di inseguire due sogni, ha il diritto di realizzarli entrambi.
  • Limitazioni
    Questa carta non può essere usata come Vanguard Iniziale.

Carte Correlate

Carte Più Viste

Mazzi con questa Carta

Cerchi questa carta?