D Dettaglio Carta

Ritorna all'elenco carte

Sovrano Draconico

BT-15/004SP
  • Nome
    Sovrano Draconico
  • Nome Inglese
    Dragonic Overlord
  • Espansione
  • Generazione
  • Grado
  • Unità
    Unità Normale
  • Forza
    11000
  • Critico
    1
  • Nazione
  • Clan
  • Razza
    Drago Fiamma
  • Effetto

    [AUTO][LB4](Questa abilità è attiva se hai quattro o più danni): Quando un <Kagero> viene convocato su questa unità, scegli il tuo vanguard, e fino alla fine del turno, quell'unità prende [Forza]+10000 e "[AUTO][(VC)]:[[Contrattacco] & Scegli un <Kagero> dalla tua mano, e scartalo] Alla fine di una battaglia in cui questa unità ha attaccato una retroguardia, puoi pagare il costo. Se lo fai, [Risveglia] questa unità. Questa abilità non può essere utilizzata per il resto di quel turno. Anche se non paghi il costo, questa abilità non può essere utilizzata per il resto di quel turno.".

    [AUTO][(VC)]: Quando questa unità attacca, se il numero di retroguardie che hai è superiore a quello del tuo avversario, questa unità prende [Forza]+2000 fino alla fine di quella battaglia.

    [CONT][(VC)/(RC)]: Signore (Se hai un'unità senza lo stesso clan di questa unità, questa unità non può attaccare)

  • Flavour
    L'ho sempre visto nei miei sogni. Questo giorno, questo tempo, questo momento in battaglia!
  • Limitazioni
    Questa carta non ha limitazioni.
  • Altre Versioni

Carte Correlate

Carte Più Viste

Cerchi questa carta?