Il mazzo punta sulla forza di Eva, Apparizione Miracolosa in sinergia con le Trapeziste Purpuree. Lo scopo è fare break su break con almeno due Trapeziste tra anima e campo. In questo modo avremo la possibilità di fare 5 attacchi pieni nel turno.
Il resto del mazzo è fatto in modo di arrivare a questo momento cercando di sfruttare le varianti tattiche delle singole carte (Alice, Coniglietta della Mezzanotte).
Lo starter serve per limitare il fatto di missare G3 e per poter avere la possibilità averne più di un o in mano (vogliamo fare break su break più volte se possibile).
Le domatrici diventano degli 11k e 9k e aiutano quindi a creare colonne consistenti.
Principessa Danzante del Cielo Notturno è indispensabile per garantire di avere in anima la Domatrice della Bestia Scarlatta e le Trapeziste.
Il Grifone Anello di Fuoco l'ho inserito perché se siamo costretti a metterlo in Vanguard comunque in LB4 picchia di 15k e se va in R (dove dovrebbe stare) picchia il Vanguard di 12k.
Eva credo sia una delle break più belle e forti in circolazione, e ha ridato consistenza al mazzo basato sulle "vecchie" domatrici essendo un Vanguard da 11k, caricando l'anima e facendo girare l'anima con il suo effetto break.