D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

"Una pallottola (in anima) spuntata" Ultimo aggiornamento: 11/12/2018 13:34:23

3177
+0 -0
  • 8 Critici
  • 4 Cure
  • 4 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 13 Gradi 1
  • 10 Gradi 2
  • 10 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Polizia Dimensionale
  • Creato il: 05/12/2018 08:15:31
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
13
Gradi 1
10
Gradi 2
10
Gradi 3
8
Critico
4
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • TommasoMelloni
  • Utente dal: 16/03/2018

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 13)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 10)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 10)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

Mazzo bilanciato su bt13 e relativo TD. 10 g3 per sfruttare al meglio la breakride, gocannon per rendere il tutto più saporito e aggiungere un altro critico, con la possibilità di mettersi in anima un daimariner per far aggiungere altro Power al Vanguard, costringendo l'avversario a pararsi con due sentinelle per essere (quasi) sicuro di non subirsi 3 danni in un colpo. Non sperate di avere il campo pieno però, sia se volete usare gocannon che usare la superior ride grazie a goyusha, utile per caricare i colpi in anima e rimediare ad un eventuale miss di g3 (ovviamente si riderà la breakride)

Decklist