D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

Impavido Kaiser Dimensionale Ultimo aggiornamento: 12/01/2019 15:20:26

5403
+1 -0
  • 6 Critici
  • 4 Cure
  • 6 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 11 Gradi 2
  • 8 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Polizia Dimensionale
  • Creato il: 13/12/2018 20:13:47
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
11
Gradi 2
8
Gradi 3
6
Critico
6
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • AdrianoD'Ambrosio
  • Paladino
  • Utente dal: 02/12/2016

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 11)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

CLICCA QUI e guarda la spiegazione sul canale YouTube Ufficiale di Vanguard Italia


Ben tornati cari Fighters! Dopo molto tempo torna alla ribalta il clan "Polizia Dimensionale" che vede in BT13 l'arrivo di nuovi supporti per il sottoclan dei "Robot Dimensionali" e di conseguenza anche nuovi supporti per il grande "Daiyusha". Il nostro eroe della giustizia preferito avrà adesso un esercito pronto a supportarlo ed un nuovo potente compagno su cui fare affidamento, parliamo di Daikaiser, Super Robot Dimensionale , Break Ride presente nel nuovo TD12 "Impavido Kaiser Dimensionale" (Trial deck interamente dedicato ai robot dimensionali).

Guardando più da vicino la nostra decklist notiamo subito la presenza di "Grande Daiyusha, Robot Dimensionale Definitivo" che da BT08 rimane la carta più forte da utilizzare in questo clan grazie al suo Limit Break 4 che gli permette di ottenere, durante il nostro turno, un bonus di +2000Forza punti forza e +1Critico critico se sono presenti nella nostra anima 3 o più robot dimensionali. Capiamo subito quindi quale sia il vantaggio di avere un mazzo con sole unità che appartengano ai robot dimensionali, poichè abbiamo così la certezza di poter attivare l'effetto di Grande Daiyusha. Ricordiamoci però che al clan polizia dimensionale i bonus Critico critici piacciono tanto perciò la break ride di questo mazzo non poteva che donarne di altri. L'Effetto di "Daikaiser, Super Robot Dimensionale" si attiva quando convochiamo un nuovo G3 su di esso mentre siamo in Limit Break 4e, al costo di 1 Contro-Attacco contrattacco possiamo donare al nostro nuovo Vanguard un bonus di +10000Forza punti forza e +1Critico Critico oltre ad una abilità che farà spalancare gli occhi al nostro avversario; infatti la nuova abilità donata permette al nuovo vanguard di ritirare un guardiano del nostro avversario ogni volta che riveleremo tramite il controllo d'assalto un G3, inoltre se quel guardiano avesse l'abilità di non far colpire il nostro Vanguard (come le sentinelle) quell'abilità sarebbe annullata. Per il nostro avversario sarà molto difficile decidere le carte con cui dovrà parare oltre al fatto che non avrà mai la certezza di difendersi grazie alle sue sentinelle.
Tra i G2 spicca subito un'unità particolare: "Kaizard, Robot Dimensionale" dona  all'unità convocata su di lui un bonus di 5000Forza punti forza, senza pagare alcun costo!

Ma i veri assi di questo mazzo sono i G1: 

Il più importante tra essi è il "Comandante Laurel", carta che da BT04 aspettava questo momento per essere più forte che mai; il suo effetto si attiva quando il nostro Vanguard colpisce consentendoci di mettere a riposo 4 retroguardie per poi risvegliare nuovamente il Vanguard. l'importanza di questa carta si fa sentire vista la presenza di grossi bonus di forza e crtici ottenuti dal nostro Vanguard costantemente. 

"Dailander, Robot Dimensionale" ci permette di donare, al costo di 1Contro-Attacco contrattacco, un bonus di +4000Forza punti forza ad un nostro Robot Dimensionale quando viene schierato in una Retroguardia.

"Daibrave, Robot Dimensionale" ha un effetto che dovremo saper usare con destrezza: toglendolo dall'anima durante la fase principale potremo donare al nostro Vanguard una nuova abilità che gli consentirà, pagando 1Contro-Attacco contrattacco, di pescare una carta ogni volta che colpirà il Vanguard avversario.

Come abbiamo visto i robot dimensionali seguono a pieno la filosofia del clan "polizia dimensionale" secondo la quale "Più alta è la forza del vanguard, più è forte", ma non dimentichiamoci che bisogna comunque giocare con una strategia adeguata se non vogliamo ritrovarci con un pugno di mosche in mano. 
Come al solito vi do l'appuntamento alla prossima Decklist, e ricordatevi di gridare prima di ogni incontro RISVEGLIATI VANGUARD!


Decklist