D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

Tetra Drive bt13 (version 1) Ultimo aggiornamento: 17/12/2018 10:27:57

3391
+2 -0
  • 6 Critici
  • 4 Cure
  • 6 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 11 Gradi 2
  • 8 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Aqua Force
  • Creato il: 14/12/2018 09:18:12
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
11
Gradi 2
8
Gradi 3
6
Critico
6
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • TonyMartello
  • Utente dal: 19/01/2018

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 11)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

Buon salve a tutti, e da tanto che non posto una Deck list dopo che abbiamo raggiunto un sacco di visual alla mia old versione di dungaree, vi ringrazio molto per tutto il supporto che mi state dando. In questa Deck list vi mostro una guida dettagliata e su come bisogna affrontare certi mazzi, come chaos breker dei link joker che se sta in lb4 inizia a fare i bordelli, e il nostro tetra in lb4 si ristenda solo se una delle nostre retro attacca al 4 attacco e non richiede di colpire, e fa un danno enorme a chaos solo se non lo mandiamo in lb4 tentando di indebolito o finirlo in quel turno.

1) Gioco basil anche se è andato fuori meta comunque è un ottimo vantaggio quando non abbiamo l'assalto g2 che si ristenda solo se ha attaccato il vanguard e non la retro. Basil se colpisce per primo cambia la posizione e di secondo turno attacchiamo col tetra per fargli guadagnare l'effetto del 4 attacco. Basil e molto utile se chaos ci blocca una sola retro(lb3) per poi utilizzarlo come asso nella manica, e va in combo con l'assalto g2


2) famo conto che non abbiamo Basil e il g2 assalto, e nelle anteriore ci sono un 1000 ignorante e sotto al 10 schierate un g2 o g3 a piacere, poi impavido g2 che prende +3000 se abbiamo 2 o più retro tappate in questo turno. Se abbiamo assalto g1 sotto al vanguard e molto consigliato tappare 1 carta nella zona danni(non è obbligatorio) per dare +2000 a tetra, se nel caso non troviamo inneschi. Attacchiamo 1 con il 10000 senza supportare e 2 attacco con il tetra(per forza), ma sta volta con il supporto che cambia posizione di una colonna senza richiedere che il vanguard debba colpire, ma pagando un danno, e infatti cambiamo la posizione dell'unità che ha gia attaccato e il resto sapete gia come fare.


3)gioco il x2 di Dorothea perché avrei voluto giovare il g1 che cambia posizione, ma fa attacchi troppo deboli. Infatti se noi utilizziamo lo stesso procedimento di prima dorothea gli da una Potenza di 4000 e insieme alla break ride gli facciamo scattare di continuo le carte con una Potenza enorme di attacco, se no è costretto a prendere un critico e non può usare scudi per difendersi "oracolo esperto? Adesso inesperto"

Consiglio: iniziare prima di break ride, per far bestemmiare l'avversario per tutta la partita.

4) ultima strategia che vi vorrei spiegare  contro i mazzi in generale, e tenersi tutte le combo in mano per tetra perché se noi caliamo tutta la mano senza aspettare che il nostro avversario sta al 4 danni( contro chaos 3 danni), ha il tempo per ribaltarci le nostre combo facendosi subire un paio di danni e pararsi gli attacchi con retro inutili per contrattaccare con "Guanto frantumatore" o "nouvelle" che ritira tutto in una botta sola, peggio di "link joker". Se noi invece schieriamo la combo in mano a 4 danni lo mettiamo sotto pressione costringendolo a farlo subire un danno, e gli facciamo scattare la meta delle carte in mano rovinandogli tutte le strategie con la break, oppure meglio ancora "dorothea" sotto il vanguard.


Un saluto e alla prossima deck list, ben presto aprirò un canale youtube, bella.

Decklist