D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

Minerva Ultimo aggiornamento: 03/03/2019 00:47:38

1306
+0 -0
  • 8 Critici
  • 4 Cure
  • 4 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 12 Gradi 2
  • 7 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Genesis
  • Creato il: 03/03/2019 00:28:19
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
12
Gradi 2
7
Gradi 3
8
Critico
4
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • TommasoMelloni
  • Utente dal: 16/03/2018

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 12)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 7)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

La chiave per vincere è fare tanti attacchi! E questa versione lo permette.

Il nuovo g0 permette di caricare l'anima ogni volta che un g3 colpisce, cosa non difficile nelle prime fasi di gioco. Cumin è un must, che basta essere schierata per caricare l'anima. Le streghe del corvo fondamentali. Immaginate la situazione: attaccare con la retroguardia per liberarsi di intercetti, o fare danni extra, attaccare con Minerva è avere altri 3 attacchi grazie alle streghe dei corvi in anima e al limite break di Minerva, non difficile da raggiungere grazie alla break ride del trial deck, che fa pescare due carte. Un 2x di cider non ce lo vedo male, se affrontate mazzi con cui dovete difendere con molte carte e avete poche carte in anima, ma è troppo occasionale per i miei gusti. Strega dell'IVA ottima per arginare il costo di carte in anima nel caso siate a corto. Strega delle arance rimpiazzabile con strega delle rane, per lo stesso motivo della strega dei corvi. Fate sempre attenzione a quante carte vi rimangono nel deck, o finirete per perdere per deck ending.

P.s.: ora avete 3 diversi crit, ovvero potete montare un mazzo con Fortuna per avere la possibilità di fare molto male al vostro avversario

Decklist