D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

Con chi credi di avere a che fare Ultimo aggiornamento: 14/04/2019 21:54:41

4314
+1 -0
  • 7 Critici
  • 4 Cure
  • 5 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 12 Gradi 2
  • 7 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Paladino Dorato
  • Creato il: 08/03/2019 14:21:22
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
12
Gradi 2
7
Gradi 3
7
Critico
5
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • AdrianoD'Ambrosio
  • Paladino
  • Utente dal: 02/12/2016

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 12)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 7)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

CLICCA QUI e guarda la spiegazione sul canale YouTube Ufficiale di Vanguard Italia

Row Row Fight The POWA!!!

Bentornati cari Fighters!
Quest'oggi vedremo tornare un'unità tanto amata dai giocatori quanto potente: Ezel, il leader dei Paladini Dorati!
Con BT14 vediamo introdotti una nuova forma per la nostra unità e nuovi supporti per tutto il mazzo; per fronteggiare i spaventosi Link Joker, i Paladini Dorati si sono evoluti nuovamente guadagnando la capacità di liberarsi dal Blocco e contrattaccare i formidabili invasori spaziali!

Tra i Gradi 3 di questa lista troviamo Grande Ezel Scissors, Leone della Salvezza, che possiede due effetti:
- il primo, attivabile in Limit Break 4 con 2 Contro-Attacco Contro-Attacchi e 2 Attacco dell'Anima Attacchi dell'Anima, ci permette di sbloccare TUTTE le nostre retroguardie; dopodiché, se i nostri Paladini Dorati presenti in Retroguardia Retroguardia saranno 5, Ezel prenderà un bonus di +10000 Forza Forza e +1Critico Critico!
Ma non finisce qui! Grazie all'effetto, alla fine del turno 1 Carica dell'Anima Carica dell'Anima e scopriremo un danno coperto, che ci permetterà di attivare questo effetto molte volte durante la partita e non precluderà l'attivazione degli altri effetti del mazzo;
- il secondo effetto è un'abilità continua che durante il nostro turno donerà al nostro Vanguard un bonus di +1000 Forza Forza per ogni Paladino Dorato che possediamo in una Retroguardia Retroguardia, sarà quindi molto semplice formare "colonne alte" con questa unità.

A far compagnia ad "Ezel Scissors" troviamo Platinum Ezel, Leone Incandescente, il quale ha un solo unico e devastante effetto attivabile in Limit Break 5:  con 3 Contro-Attacco Contro-Attacchi potremo donare +5000 Forza Forza a OGNI Paladino Dorato nelle nostre Retroguardia Retroguardie, in questo modo sarà molto semplice ripulire le difese del nostro avversario e arrivare alla vittoria!
(NOTA: "Platinum Ezel" si potenzia se "Ezel, Leone Incandescente" è presente nella nostra Anima, ma la sinergia che il mazzo guadagna con questa lista rende scomodo giocare il vecchio Grado 3, quindi rinunciamo a questo potenziamento).

Tra i Gradi 2 troviamo i soliti Badgemagus, Cavaliere della Passione, Tripp, Maga della Calamità e Viviane, Suonatrice dell'Arco Sacro. Quest'ultima, quando colpisce un Vanguard Vanguard avversario, se è stata supportata Supporto, potremo chiamare la prima carta del mazzo in una Retroguardia Retroguardia pagando semplicemente 1 Contro-Attacco Contro-Attacco, in questo modo potremo generare unità senza consumare carte dalla mano.

Tra i Gradi 1 troviamo:
Pugnale Sleygal, che tramite 1 Contro-Attacco Contro-Attacco potrà prendere un bonus di +2000 Forza Forza (una buona combo è con "Badgemagus", per raggiungere un valore ben 21000 Forza Forza!);
- Leone Bianco, Sacra Bestia Gemella, un nuovo arrivato che grazie al suo effetto ci permette di attivare in anticipo gli effetti Limit Break 4 e Limit Break 5, aumentando fino alla fine del turno i nostri danni.
Il danno che rimescoleremo a fine turno lo sceglieremo noi, quindi potremo far tornare nel deck un'Unità Innesco!

Il Vanguard Vanguard Iniziale scelto è Caria, Cucciolo di Leone Scarlatto che grazie al suo effetto ci permetterà di schierare in Retroguardia Unità direttamente dal deck, senza sprecare risorse nella nostra mano.

Anche per oggi vi saluto, ma prima voglio dirvi che, così come i paladini si sono evoluti per poter fronteggiare il male anche il nostro stile di gioco deve evolversi per poter affrontare al meglio nuove sfide ed il modo migliore per farlo è cominciare ogni partita gridando... RISVEGLIATI VANGUARD!

Decklist