D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

Ombre Furtive Ultimo aggiornamento: 14/04/2019 21:55:43

3925
+2 -0
  • 8 Critici
  • 4 Cure
  • 4 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 11 Gradi 2
  • 8 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Murakumo
  • Creato il: 30/03/2019 11:21:18
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
11
Gradi 2
8
Gradi 3
8
Critico
4
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • AdrianoD'Ambrosio
  • Paladino
  • Utente dal: 02/12/2016

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 11)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

CLICCA QUI e guarda la spiegazione sul canale YouTube Ufficiale di Vanguard Italia

Rieccoci qui cari fighters, quest'oggi parleremo dei Murakumo, clan gemello dei Nubatama. La loro abilità speciale consiste nel moltiplicarsi come dei veri ninja per poi sparire subito dopo l'attacco; sarà quindi molto interessante vedere come questa strategia si manifesta sul campo da gioco.

A capo di questa lista troviamo Hyakki Vogue "Яeverse", Drago Demoniaco Celato con le sue due potenti abilità:

- la prima è una abilità Abilità Attiva che ci consente di donare un bonus di +10000 Forza a ben tre Hyakki Vogue sul campo, a patto di bloccare però due nostre retroguardie!

- la seconda abilità è una Abilità Automatica che si attiva quando lo convochiamo; pagando 2 Contro-Attacco potremo cercare una sua copia dal mazzo e schierarla in una retroguardia per poi riprenderla in mano a fine turno.

Secondo in comando troviamo Kagura Bloome, Drago Demoniaco Celato, la Breakride di questo mazzo. La sua abilità si attiva quando convochiamo un nuovo Grado 3 su di esso, e tramite il costo di 1 Contro-Attacco contro-attacco potremo chiamare dal mazzo altre due unità con lo stesso nome di quella appena convocata nel Vanguard, queste unità torneranno in mano alla fine del turno.

Come potete notare queste due unità possiedono un'elevata sinergia poiché grazie a "Kagura Bloome" avremo sicuramente tre unità (il Vanguard e due retroguardie) Hyakki Vogue da potenziare.

Tra i Gradi 2 troviamo un'unità che sposa appieno la filosofia del nostro mazzo: Grenjin, Ladro Furtivo Chioma Demoniaca.

Quando questa unità colpirà il Vanguard avversario, potremo chiamare una sua copia direttamente dal mazzo (1 Contro-Attacco) e questa potrà subito attaccare ma tornerà sul fondo del mazzo alla fine del nostro turno.

Tra i Gradi 1 troviamo invece una simpatica retroguardia chiamata Metamorfox, Bestia Furtiva, che tramite in suo effetto ci permetterà di sbloccare una nostra retroguardia bloccata. Potremo quindi sfruttarlo in due modi diversi: contro i Link Joker, per neutralizzare i loro effetti, oppure per sbloccare le unità bloccate tramite l'effetto di "Hyakki Vogue" ottenendo quindi dei supporti oppure per attivare il suo effetto una seconda volta e dare quindi un bonus totale di 20000 Forza a tutta la nostra linea frontale.

Il nostro Grado 0 è Furetto Malvagio, Bestia Furtiva, unità che ci permette di schierare una carta dalla nostra mano per poi farla tornare in mano a fine turno. Così facendo guadagneremo un attacco con una unità che poi potrebbe servirci per altri scopi e manterremo comunque un cerchio della retroguardia libero per attivare l'effetto della nostra Breakride.
Inoltre vi ricordo inoltre che grazie al suo effetto potrete chiamare anche unità di grado superiore al grado del vostro Vanguard, mica male!

Consiglio caldamente la lista di oggi a tutti i giocatori a cui piace avere le unità con un alto valore di attacco e tante carte in mano (poiché chiameremo attaccanti direttamente dal mazzo non avremo bisogno di schierarne dalla mano).

Sorprendete il vostro avversario gridando forte RISVEGLIATI VANGUARD!

Decklist