partendo dal fatto che questo mazzo sembra una discarica a cielo aperto, io vorrei dire che, appunto, SEMBRA, perchè a ogni mazzo deve venire data la possibilità di venire provato. detto questo, spieghiamo.
disclaimer: tenete a mente che gli inneschi partono se c'è un'unità (oppure) che sia dello stesso clan, eccezion fatta alle cure
g0(): distruttore da battaglia, angelo sorriso solare, tigre cannone nero e regina oscura della terra degli incubi. cosa li accomuna? tornano tutti nel deck e alcuni caricano l'anima, e questo potenzia il fattore pressione: doppi risvegli, doppi CRITICI, DOPPIE CURE...
g1(): le pg che vanno per tutti i clan non ci sono (ancora...),però nell'attesa possiamo tirare fuori quanti gittoni vogliamo! piccolo errore: alcune unità da 8000 dovrebbero essere come il g1 nubatama, per attivare l'effetto iniziale dei g3 e inoltre le quintet wall del futuro non hanno bisogno del guardiano dello stesso clan,quindi potrete inserirle
g2(): jack, se andate a vedere, non ha bisogno del vanguard dello stesso clan. quindi parte lo stesso.
g3(): arriviamo così al clou del mazzo: i g3 NON signore che fanno la strategia. kurama è come mr.invincibile, ma è murakumo, quindi spiegherò solo l'invincibile: 5 e 8 e standa le unità A PRESCINDERE DI CHE CLAN SIANO, e poi guardate bene: ho scritto UNITA', quindi conta anche il VANGUARD.
ricapitolando: mazzo customizzabile facendo fare capolino anche ad unità del tuo clan preferito (es. 4x cyprus ecc.), low budjet in grado di svegliare vanguard e retro che laurel levati e fa tornare gli INNESCHI NEL MAZZO. qualcuno è rimasto senza parole? ve ne suggerisco un paio io...
ISVELIATI, ANUAD!!!