mi pare incoerente la decklist dei bucaneers, quindi ora intendo mostrarvi la mia versione, che magari non è forte, ma almeno gioca 4 copie break e cross
g0(): rainbow celestiale. fine.
g1(): a Ramiel e a narelle servono carte celestiali, ma piuttosto che mettere hesediel o yequon mi sono ingenato a mettere il grado 1 della catena.
g2(): il cero serve, raguel fa pressione e becca è contro mobius. fine
g3(): io vorrei dire una cosa: i bucaneers dicono che la breakride fa schifo, perchè convochi e ti prendi una carta dalla zona danni, quindi il numero di carte in mano non cambia. io ho notato che la carta che usi per attivarne l'effetto è un grado 3 (che hai convocato) e potresti recuperare un'innesco critico che aumenta il tuo scudo in mano di 10'000 punti, evitando che tu prenda danno.
ramiel reverse è più o meno la carta reverse dei murakumo: blocchi due carte e fa colonne alte, più una particolarità: se abbiamo una reverse in zona danni (cero, narelle... i modi ci sono) possiamo far mettere una retro dell'avversario in zona danni (e poi un danno suo va in zona scarti. mica è Dio quella carta, eh!) ed è possibile che sia costretto a scegliere degli intercetti, così da spianarci la strada verso la vittoria!
ISELIATI, ANUAD!!!