dato che io ho tempo da perdere ho visto il primo tuono e ho notato che il dracoragazzo primo tuono non necessita che sia per forza la fase principale, quindi mi sono detto: "e se attivasse il suo effetto DOPO che il vanguard ha attaccato?"
g0(): non sapevo cosa mettere di preciso: pescate per avere vantaggio carte che alba rossa togliti, risvegli per tirare su il supporto al vanguard, o critici per valorizzare il doppio attacco? a questo punto gioco rainbow
g1(): in precedenza giocavo anche due linchu e un primo tuono, ma missavo spesso, ora mi accontento di una sola doppietta. gli shuuki servono come supporti alle retro nel turno di convocazione superiore o per attaccare da sole (dopo aver spaccato due retro)
g2(): i susei sono gli avatar di questo mazzo, potendo in pratica fare quello che fa(ceva) linchu, zuitan che fa backup controattacchi & anima e rombo di tuono per superare 11'000
g3(): come dovrebbe andare: inizio turno, accensione sopra accensione, il quale attacca non supportato. sentinellato e doppio controllo: 1, nulla, 2...pescata, i cui poteri vengono trasferiti all' eradicatore del fuoco. zuitan attacca, ma non passa, arriva susei che l'avversario non difende e arriva a quinto danno. NON L'AVESSE MAI FATTO abilità del drago ragazzo: in anima per cercare il comanda devastazione: le prime cinque nulla, solo gradi 1 e 2, poi una cura, un critico ed esce il comandante, che viene convocato e spacca 3 retro (accensione e la sua abilità). peschi una carta, GULD, e attacchi. difende con un'ALTRA sentinella, facendo apparire un risveglio e un critico per zuitan che chiude con un 19 doppio danno.
beh solo una cosa da dire:
ISELIATI, ANUAD!!!