disclaimer: gli inneschi funzionano se è presente un'unità ( o ) dello stesso clan. questa regola non funziona con le cure.
questo mazzo secondo me non raggiungeva le visualizzazioni che merita, quindi ho deciso di rifarlo, ottimizzato al meglio:
g0(): anzichè la regina oscura ho messo mago arcobaleno, che in pratica è la stessa cosa ma è una pescata, così da poter fare rainbow perfetto
g1(): ho deciso di mettere più tipi di carte, se possibile di clan correlato agli inneschi (vedi disclaimer) per avere una varietà di strategie applicabili più ampia. se non vedete in gioco un tipo di carta, sappiate che nella prossima espansione (legione di draghi e di spade) usciranno sentinelle (di tipo alternativo) che non necessitano di guardiani dello stesso clan.
g2(): tenete cerbero abbaiante e criollofall in retroguardia e andrà tutto bene
g3(): le unità migliori del deck, sono in grado di fare una pressione incredibile perchè se il vostro avversario OSA non difendere... tutte le unità torneranno in piedi pronte a sterminare lui e il suo egocentrismo di non difendere la retro...
riassumo per chi non avesse visto la precedente decklist (ah, se la volete vedere si chiama "misto",formato "extreme fight"): inneschi che se supportano e colpiscono tornano nel deck (comprese cure e critici), gittoni da 8k e 10k come se non ci fosse un domani e il vanguard NON signore che se colpisce risveglia vanguard e retro SENZA TOCCARE LE CARTE CHE HAI IN MANO, cosi da farti un vantaggio carte inconmensurabile (vuol dire enorme, ma oggi mi sento culto quanto silvest ;) che neanche laurel. ho fatto bene a rifarlo, si o no?
ISELIATI, ANUAD!!!