justitia, dea della legge, era in sintonia con daiyusha, robot super dimensionale, per i loro eguali propositi di difendere le giustizia su cray. ma un giorno lei lo sentiva distante, e capì che qualcosa non andava. qualche giorno dopo dalla nazione Star Gate, avvenne quello che nessuno si sarebbe aspettato: l'attacco di esseri oscuri, immondi, che congelavano gli altri esseri in cerchi neri e rossi. justitia combattè un colosso di acciaio incredibilmente abile nell'indebolirla, ma quando egli volò via con un jetpack le urlò la cosa peggiore che avesse sentito: "tieni a mente questo: Daiyusha...REVERSE!!". dopo qualche battaglia scacciò diversi invasori, ma non vide daiyusha per un pezzo: possibile che questo "reverse" lo avesse cambiato? c'entravano forse gli invasori? non c'era altro modo: bisognava andare a chiederlo di persona. per questa missione scelse:
g0(): in quanto lei era in grado di potenziare le unità a lei alleate, decise di rinforzare il risveglio e il critico, per ricordare il potenziamento che daiyusha era in grado di darsi.
g1(): achenar era un'unita di supporto ideale per lei, per via del fatto che, una volta rimosso se stesso dall'anima, era in grado di potenziarsi, abilità molto singolare in tutta Cray. valencia era molto disponibile ad aiutarla e melissa c'era sempre per lei, quindi li prese con sè.
g2(): chamomille era una amica molto rispettosa e, come sua sorella melissa, molto fedele. chiese a justitia di portare due amiche in missione per non sentirsi sola, così izunahime e paprika si unirono alla legione.
g3(): mancava una sola unità per formare un gruppo completo. doveva essere tenace, fiduciosa nei suoi e anche premurosa, doti che trovò in Saraqauel, angelo caduto in battaglia e liberato da justitia, che le diede nuove vesti, la riempì di colori di luce e la chiamò "metis", e per via della sua intelligenza strategica, divenne custode della saggezza.
con questa armata, justitia va dove a Cray il debole ha bisogno, dove il più piccolo è in pericolo, nella speranza di trovare il suo vecchio amico.
ISELIATI, ANUAD!!!