D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

collaborazione (vs link joker) Ultimo aggiornamento: 09/05/2019 18:14:54

3521
+1 -0
  • 4 Critici
  • 4 Cure
  • 4 Pescate
  • 4 Risvegli
  • 1 Gradi 0
  • 11 Gradi 1
  • 10 Gradi 2
  • 12 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Polizia Dimensionale
  • Creato il: 09/05/2019 14:22:29
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
11
Gradi 1
10
Gradi 2
12
Gradi 3
4
Critico
4
Pescata
4
Cura
4
Risveglio
PlayerAvatar
  • RiccardoPelino
  • Utente dal: 30/04/2019

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 11)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 10)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 12)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

Questa storia comincia su Cray, in una terra abitata dalle più disparate creature. alieni, robot, creature mistiche... per portare chiarezza in questo abisso luminoso nacque la Polizia Dimensionale, un reparto di esseri, persone e cose che combattono per portare giustizia. ci furono molte generazioni di poliziotti, partendo dagli Enigman, i quali erano esseri sovrumani che una volta raggiunta una "spinta" sapevano superare l'impossibile. quando i Raizer cominciarono a occupare sempre più spazio, gli enigman capirono che era tempo di ritirarsi, per fare spazio ai Robot Dimensionali, commilitoni di acciaio che combattono nella giustizia. un gramo giorno, però successe l'inaspettato: un'invasione. Esseri oscuri venivano da ogni parte con il presumibile scopo di distruggere ogni cosa senza lasciare scampo a niente. perchè si.

Grande Daiyusha si offrì volontario di cercare di capire cosa stesse succedendo e di mandare al tappeto qualche invasore, ma quando tornò era diverso. la sua armatura color blu cielo giusto era diventata color nero distruzione malvagia, e combatteva i suoi stessi commilitoni che lo attendevano a braccia aperte. la sua risata corrotta e oscura fu l'ultima cosa che ricorda di quell'episodio Daiyusha, robot super dimensionale e suo fratello minore, mentre Grande Daiyusha andava verso la stazione per distruggerla, come testimoniano le telecamere di sorveglianza. 

quando rinvenne, non se ne capacitava: come è potuto succedere? cosa è accaduto a Grande Daiyusha, Robot Dimensionale Definitivo? quegli invasori gli avevano fatto qualcosa? mentre ci pensava apparì Zero, salvatore originale e creatore di Star Gate. con lui progettò un robot che fosse potente in singolo, ma che aiutato fosse in grado di fare cose superlative, impossibili fin'allora. organizzarono un'armata, per andare a cercare il Robot Dimensionale disperso:

g0(Supporto): non sapevano a cosa andavano incontro, quindi decisero di portare tutti i tipi di innesco.

g1(Supporto): daimariner, con la sua potenza aggiuntiva di fuoco, era d'impatto in situazioni critiche, daishield venne scelto per la sua alta funzione difensiva. Laurel si offrì volontario, perchè era colui che aveva progettato Grande Daiyusha, e ci teneva come un padre, o come un nonno, visti gli anni di servizio.

g2(Intercetto): daidragon, coetaneo di Grande Daiyusha, venne con loro, daifighter e kaizard vennero creati apposta.

g3(Doppio Assalto!!): nel primo scontro che fecero Zero fece un sacrificio, facendosi convocare sopra daikaiser. goiyusha, cadetto della squadra, non volendo sprecare il suo dono chiamò direttamente dall'altra parte del campo Daiyusha che si convocò sopra daikaiser. il risultato fu straordinario: daiyusha non aveva mai provato nulla di simile. decise di attaccare l'avversario con l'aiuto di tutti i daimariner a disposizione, notando che, grazie a Zero, la potenza del nemico era ridotta. attaccò un aiutante dell'avversario, ma grazie a Laurel, venne generato un ulteriore attacco finale di Daiyusha che sconfisse definitivamente il malvagio di turno.

la sera, dopo la battaglia, Zero era molto soddisfatto: la combinazione che con daiyusha era riuscito a fare era dirompente. decise di fare un discorso di incoraggiamento. nessuno lo ha mai sentito fare, per cui ve lo citerò:

"questa sera, di fronte a questo focolare e a questa luna piena, voglio dirvi una cosa: grazie. non solo per questa battaglia, ma per esistere. quando ho creato Star Gate ero giovane, non pensavo a quanto disordine si sarebbe creato solo perchè non ero organizzato. stavo pensando di cancellare tutto, ma siete arrivati voi: la giustizia. l'ordine che non meritavo, ma di cui avevo bisogno. anzi, sapete? grazie a voi ho superato il mio blocco del creatore, e ho pensato ad altre creature con cui popolare Star Gate, come i recenti Zeal. e il fatto che abbiano fatto una specie di mafia di alieni dimostra che sono ancora disordinato (risate generali)ma grazie a voi ho la possibilità di andare avanti. prima credevo che solo con la distruzione si potesse andare avanti ma ora solo unendo I CUORI si può andare avanti, perdonando e perdonandosi."

ma daiyusha non pensava al discorso di Zero. non gli interessava neanche della vittoria di oggi, neanche di quel potere quasi divino. aveva solo una domanda: "ma tutto questo impegno salverà mio fratello?"

RetroguardiaISVanguardEGuardianoLIATI, VanguardANGuardianoUARetroguardiaD!!!





















(ma ho un dubbio: a voi le storie vi piacciono si o no? siccome non ci sono i commenti mettete cuori e "mi piace" a questa decklist per farmelo capire grazie ciao)

Decklist