il sovrano draconico. sempre nei cuori dei giocatori e negli incubi dei più sprovveduti. come me, che non lo sapevo usare. siamo qui per ammirare la rinascita del vero re drago in questo mazzo che, nelle mani giuste, può fare vantaggio carte in mano irrecuperabile.
g0(): questo mazzo farà attaccare sovrano draconico LA FINE fino a tre volte. una volta la retro, un'altra la retro e nel frattempo prende potere e critici
g1(): le quintet wall (le sentinelle alternative) non mi piacciono. ASSOLUTAMENTE.così come i grifoni che vanno bene finchè hai l'inceneritore in mano
g2(): a me va bene schierare l'inceneritore solo dopo aver scartato un "LA FINE" per l'attacco personale perchè se finisci i contro-attacchi e in mano hai grom ma nessuna carta in anima finisci male. e poi bellicoso e nehalem per recuperare o non usare contro-attacchi.
g3(): (assolo di organo) ecco a voi, signore e signori, l'essere draconico per eccellenza, il Sovrano Draconico... LA FINE, che attaccherà una retro, si risveglierà, attacca l'altra, si risveglia scartando una sua carta e se colpisce ancora può attaccare di nuovo!!!
ISELIATI, ANUAD!!!