ribadisco la potenzialità di questo mazzo che i miei amici odiano perchè "non è così che si gioca il link joker" ma poi li sorprendo all'ultimo e perdono. se sottovalutano i mazzi altrui è normale
g0(): il link joker è strategico quindi 11 pescate. UNDICI. perchè se il tuo avversario crede che tu abbia solo pescate non difende il quarto danno e glielo giri. se non esce prima.
g1(): il palladium si usa contro carte reverse, phrasedioum si usa per recuperare contro-attacchi e maga della rovina recupera le reverse negli scarti. poi ci sono i pony perchè SONO BELLI POTENTI MICA IL LINEA DEL MONDO.
g2(): morte termica serve, mobius fa pressione e gli intercetti servono se davanti a voi c'è un bricconcello che vuol giocare aggressivo.
g3(): solo cradle perchè se convoco un'altra reverse (sono tutte "signore") il pony E' COSì POTENTE CHE METTE IN IMBARAZZO IL VANGUARD e non lo fa attaccare. ma il pony mi serve perchè blocca PURE LA SEDIA SU CUI E' SEDUTO IL MIO AVVERSARIO quindi... stallo.
già che ci sono vi spiego come funziona: attacchi solo con glendios in vanguard per un pò (ecco perchè "apatico") poi sorprendi l'avversario con 4 morte termica, un cradle in retro e uno scartato.
scusate, ma ora vado in ospedale perchè il potere dei pony mi sta facendo nascere un'altra personalità SUPER POTENTE CHE MANCO LA DECKLIST "MISTO" PERCHE' DALLA SUA HA I PONYYYYYYYYYY!!!!!1
ISELIATI, ANUAD ...
RISVEGLIATI, MIO AVATAR! PONY DEL FATOOOOOOOOO!!!!!!