cocytus era un pirata potente che comandava sui sette mari, ma non era un tiranno, anzi, come si definiva lui stesso, "era un buon diavolo". faceva mazzi di alghe alle banshee, insegnava agli spiriti i poteri che avevano in quanto non-morti, portava al parco giochi Frank Bambino quando Frank Il Mostro non poteva... era proprio un bravo ragazzo. ma un giorno una forza misteriosa attaccò Magellanica e luì andò a contrastare gli invasori. ma non tornò più. il precedente re dei mari, Basskirk, decise di fare una ciurma di soccorso per recuperarlo. si organizzò così:
g0(): la migliore difesa era l'attacco, quindi prese tutta l'aggressività di 12 inneschi critico.
g1(): le banshee furono le prime a essere scelte da Basskirk, in quanto una volta resuscitate tutte insieme, erano in grado di dare un potere enorme che avrebbe fatto la differenza.
g2(): gli spadaccini scheletrici erano più che entusiasti di partecipare a questa brigata al salvataggio del loro capitano, la vera sorpresa fu Re Serpente: dominava un'isola di serpenti lì vicino, e la scomparsa di cocytus lo aveva turbato molto. si trovò molto in sintonia con Basskirk.
g3(): basskirk, era naturale che venisse, ma gli spiriti samurai e cavalieri si unirono per fare uno spirito ancora più forte, il leggendario Spirito Trapassato, da non sottovalutare.
essi quindi partirono, all'orizzonte, per cercare il loro capitano. non sapevano a cosa andavano incontro, non erano neanche sicuri che sarebbero tornati, a loro interessava solo se avrebbero ritrovato Cocytus.
ISELIATI, ANUAD!!!