un tempo a magallanica c'era un clan, poi disperso, infine ritrovato, che si chiamava Aqua Force. era guidato da Maelstrom, Drago Blu Tempesta, un drago che prima ti colpiva con le unità alleate, poi ti finiva con il suo attacco devastante, se sottovalutato. dopo la sua era, chiusasi dopo la rottura del patto con il vuoto, Aqua Force non smetteva di stupire con unità come Trans-core, drago squadriglia blu, ma il meglio doveva ancora venire: drago tetra-assalto era una forza della natura. in confronto a tutti questi, maelstrom stava perdendo fiducia in se stesso. finchè un giorno dalla nazione Star Gate colpì l'invasione. maelstrom aveva capito cosa poteva guadagnarci, ma non sapeva il prezzo. andò lui stesso dai link joker, e tornò distruggendo e combattendo trans-core, revon o tetra-assalto o qualunque cosa a loro correlata. costoro, decisi a far rinsavire il loro precursore, lavorarono a una squadra di soccorso d'assalto:
g0(): avrebbero messo molti più critici, ma a tetra-assalto serve copertura nel combattimento, quindi presero tutti i tipi di innesco.
g1(): un'armata abbastanza basilare, ma anche familiare al Drago Blu Tempesta.
g2(): con tutta la potenza del nuovo Maelstrom dovevano rispondere con adeguata difesa, per questo scelsero il titano trincea infinita.
g3(): ognuno di loro era a capo in egual modo, a parte trans-core che in realtà voleva solo aiutare gli altri capo squadra.
per loro possiamo solo sperare, perchè il loro avversario è difficile da battere.
ISELIATI, ANUAD!!!