D Dettaglio Mazzo

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Macchine ad alto Potenziale Ultimo aggiornamento: 23/05/2019 01:35:30

4574
+2 -0
  • 8 Critici
  • 4 Cure
  • 4 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 12 Gradi 2
  • 7 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Megacolonia
  • Creato il: 12/05/2019 05:02:52
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Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
12
Gradi 2
7
Gradi 3
8
Critico
4
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • AdrianoD'Ambrosio
  • Paladino
  • Utente dal: 02/12/2016

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
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Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
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Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
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Clan
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Lista Gradi 2 (Numero Carte: 12)

QTA
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Lista Gradi 3 (Numero Carte: 7)

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Guida del Mazzo

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Ciao a tutti fighters! Dopo BT04 vediamo tornare alla ribalta i Megacolonia con il loro primo Subclan: i Macchinario!

La strategia del clan rimane invariata, ma queste formidabili creature guadagnano bonus quando le unità avversario sono a riposo.

Il Grado 3 principale del mazzo è Macchinario Hercules Scintilla. La sua abilità Limit Break 4, al costo di 2Contro-Attacco contro-attacchi con Macchinario nel nome, gli fa guadagnare un bonus di 10000Forza punti forza e 1Critico critico e impedisce ad una retroguardia del nostro avversario di risvegliarsi durante la fase di recupero (può essere risvegliata però tramite effetti). Attenzione, questa abilità può essere attivata solo se tutte le unità del nostro avversario sono a riposo. Per aiutarci in questa impresa sopraggiunge la seconda abilità di Hercules: Al costo di 1Attacco dell'Anima attacco dell'anima con Macchinario nel nome potremmo mettere a riposo tutte le retroguardie del nostro avversario ed Hercules otterrà un bonus di 2000Forza punti forza.

Lo segue nella lotta Macchinario Cervo Volante. Per utilizzare al meglio la sua abilità converrà convocarlo solo quando avremo esaurito tutti gli effetti di Hercules Scintilla. Infatti quando viene convocato ci permette di scegliere fino a 2 Macchinario nella nostra anima e schierarli a riposoRiposo nelle nostre retroguardie per poi guadagnare punti forza pari alla somma di quelli delle unità schierate. Notate bene che queste unità verranno schierate a riposoRiposo, per tanto non potranno attaccare. A supplire abbiamo Macchinario Piccola Ape che entrando in anima ci permette di risvegliare Risveglio una nostra retroguardia macchinario per poi donarle 3000Forza punti forza.

Non sentitevi scoraggiati dal basso valore di forza di Macchinario Papilio. Infatti semplicemente grazie al suo ingresso potremo impedire ad una retroguardia del nostro avversario di risvegliarsi durante la fase di recupero, ostacolando i suoi piani, senza costi aggiuntivi.

Per oggi si conclude qui la nostra lista. Divertitevi a paralizzare le unità del vostro avversario gridando RISVEGLIATI VANGUARD!

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