anche prima credevo che Coral avesse potenzialità, ed ora che è uscita la "incrociata" sono fiero di quello che ho pensato.
g0(): aggressivo ma con pescate per riuscire a montare la catena
g1(): sentinella e catena da parte ho deciso di mettere unità con effetti "quando schierata" o "quando ritornata", perchè Coral, quando non fa best-seller, fa anche questo
g2(): teoricamente "coral-li" ha Coral nel nome quindi teoricamente, vale per Shangri-la
g3(): effetti:
- Coral "base": quando attacca, 2, 1 ti fai tornare in mano una retro e prende + 5000 .
- Coral shangri-la: una volta per turno, fai 1, 1. se lo fai ti torna in mano una retro e prende + 3000 . fatto questo puoi mettere in anima una "Coral" (vale mettere anche coral base, così che prenda + 2000 fino a fine partita) e potrete pescare 2 carte.
ricapitolando: mazzo che gira senza stare ad aspettare il turno di cross, vantaggio carte, anima piena per attacchi, e per finire la sola presenza di Coral, che sinceramente apprezzo.
ISELIATI, ANUAD!!!