le pacifiche non sono affatto male... come carte, intendo.
g0(): fa pressione di per sé con effetti "quando colpisce", se volete potete mettere più pescate
g1(): consideriamo che con questo mazzo carte usciranno dal deck per tornare in mano, quindi ripiazzarle sul terreno. myrtoa qui gioca un ruolo strategico: tiratela fuori quando l'avversario rischia il fine deck
g2(): mellville scava un pò di mazzo con myrtoa, le sorelle come diversivo crea-confusione (come le bombe fumogene) che una volta schierate insieme l'effetto della sorella maggiore (di un grado) diventa questo:
(/): quando questa unità colpisce il vanguard, puoi 1, scegliere un'unità in e farla tornare in mano.
se sei riuscito ad attivare l'effetto (anche se non paghi il costo) puoi 1 e pescare una carta
signore (scherzo;)
g3(): la break torna in mano mettendo la top idol in anima, permettendo alla idol eterna di andare in "cross" e diventare 13'000 finchè non la togli dall'anima, e poi quando attacca 3, ti tornano in mano 2 carte in e ne tiri fuori 2 dal deck. magari le due sorelle perla.
ISELIATI, ANUAD!!!