D Dettaglio Mazzo

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CANI,CANI E GARMORE Ultimo aggiornamento: 19/07/2017 22:01:47

3028
+1 -0
  • 7 Critici
  • 4 Cure
  • 5 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 15 Gradi 1
  • 10 Gradi 2
  • 8 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Paladino Reale
  • Creato il: 19/07/2017 21:49:53
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Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
15
Gradi 1
10
Gradi 2
8
Gradi 3
7
Critico
5
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • LucaGemma
  • Utente dal: 05/06/2017

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 15)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 10)

QTA
Serie
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Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
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Guida del Mazzo

Il  Mazzo si basa in particolare sul chiamare dietro i cani ( Snogal )ed avere Garmore come Vanguard principale. Alfred serve di backup se non si trova qualche cane mancante,ma è anche possibile toglierlo facendo spazio ad un terzo palamedes ed a un terzo Garmore,considerando che userete la maggior arte delle volte l'effetto di Akane e di Distruttore delle lame  per [Contrattacco]. Drago Salva Anima è una carta da ''TURNO FINALE'',grazie al suo [Attacco dell'Anima];quando giocate lui vuol dire che state puntando tutto su quel turno,quindi se il vostro avversario sarà riuscito a salvarsi probabilmente avrete perso voi. Gli 8k e 10k ignoranti ( Gallatin e Marron ) non penso che vadano spiegati,stessa cosa per le PG ( Iseult ). In conclusione: questo mazzo è molto aggressivo sin dai primi turni e difficilmente arriverete tanto in late game. Le uniche 2 pecche del mazzo è che Akane e Garmore G2 sono dei 8k,quindi molto facili da parare e poi non abbiamo dei vanguard che sono dei 11k fissi.

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