GRADI 0 (Inneschi)
Ho deciso di utilizzzare i risveglio al posto dei pescata, innanzitutto perché così avremmo valori di scudo più elevati (+40000) ed inoltre questo deck utilizza molto gli schieramenti superiori, lo stesso innesco risveglio, mettendolo nell'anima e pagando il 1 ci permetterà di sostituire il da lui lasciato con la 1° carta del deck. Gli 8 critici daranno al deck una sfumatura più aggressiva, ed inoltre il talento di "Fiamma della Vittoria" ci permetterà di spostarlo nell'anima, permettendoci così di attivare più volte le abilità di "Meleagant, Cavaliere Lanciatore di Coltelli" e di "Dindrane, Ascoltatrice della Verità", per dare inoltre ad un nostro Paladino Dorato il bonus di +3000 fino alla fine del turno.
GRADI 0 (Starter)
Già lo starter ("Messaggero della Brezza di Primavera") ci permette di fare schieramenti superiori, infatti la sua abilità dice che se un attaco colpisce ( perciò quest'abilità è per l'inizio della partita, quando l'avversario non difende i nostri attacchi), se quest'unità ha , possiamo metterlo nell'anima e pagare il 1 guardando così le prime 3 carte del deck, e cercando fino ad 1 carta tra di loro da schierare in un come .
GRADI 1
I 4 "Mark, Scudo Aura" ci permetteranno di difenderci dagli attacchi più potenti, come , e . I 3 "Gufi Ondeggianti", come dice già il nome, ondeggeranno tra la nostra mano ed i , senza farci scegliere così tra attacco e difesa. Le 4 "Dindrane, Ascoltatrice della Verità" quando verranno messe in dal deck ci permetterà di pagare il 1, facendoci pescare 1 carta. Inoltre dato che questo deck utilizza molti ho deciso di utilizzare 4 "Meleagant, Cavaliere Lanciatore di Coltelli", che con il loro talento quando verranno messi in , con il 2 ci farà girare fino a 2 carte nella zona danni.
GRADI 2
Come già detto prima questo deck utilizza tantissimi , percui ho deciso di inserire anche 2 "Tripp, Maga della Calamità" che dopo un loro attacco andato a segno ci farà girare 1 carta nella zona danni. I 4 "Comandante Gigantech" invece ci faranno fare colonne che possono raggiungere facilmente i 26000 con il di Pellinore attivo. Le 4 "Tiratrice Orecchio Cascante invece hanno un abilità molto simile a "Messaggero della Brezza di Primavera" con l'unico cambiamento che la sua abilità si attiva quando viene schierata in dal deck.
GRADI 3
Ho deciso di utilizzare un solo "Blond Ezel, Leone Incandescente" perché in questo deck gioca più il ruolo di strategia di riserva nel caso non trovassimo Pellinore. I 3 "Doppia Lama Sleygal invece sono carte che verranno perlopiù scartate con il talento di Mark o con l'abilità di Pellinore per la sua convocazione superiore oppure giocate in . I 4 "Pellinore, Lepre Bianca nell'Ombra di Luna" sono le unità che dobbiamo sempre avere in , cosa che non sarà difficile con la sua abilità che gli permette di venir convocato da una quando vi ci viene messo dal deck (cosa che non sarà difficile con tutti questi schieramenti superiori, con il costo però di scartare 1 carta dalla mano; stranamente però il suo non ha niente a che vedere con gli schieramenti superiori, consiste solamente nel dare un bonus di +5000 a 2 .
ISELIATI ANUAD