D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

Attacco Vanquisher Ultimo aggiornamento: 01/03/2020 09:53:57

2693
+1 -0
  • 8 Critici
  • 4 Cure
  • 4 Risvegli
  • 1 Gradi 0
  • 13 Gradi 1
  • 12 Gradi 2
  • 8 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Narukami
  • Creato il: 29/02/2020 20:59:00
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
13
Gradi 1
12
Gradi 2
8
Gradi 3
8
Critico
0
Pescata
4
Cura
4
Risveglio
PlayerAvatar
  • NicoCossalter
  • Utente dal: 12/07/2017

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 13)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 12)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista G-Zone (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

Starter: nuovo di Narukami che in GB1  si pompa di 3k ogni volta che una carta viene confinata, da mettere sotto ad una Retroguardia per fare l'attaccone, non sotto il Vanguard... (sarebbe un potenziale sprecato per me)

Pull degli inneschi: 8 critici e 4 cure che volete (non per forza quelle che ho scelto io) importanti i 4 risvegli che oltre a risvegliare nell' assalto se giocati in Retroguardia, quando una carta viene messa in zona scarti, ci permette di girare un danno a faccia in su, rimetterla nel mazzo e, dopo aver rimescolato di pescare una carta... non vi sono pescate perchè abbiam un'altra carta che ci permette di pescare.

Gradi 1: 4x stride folder che ci permettono , con la nuova meccanica G, di scartarli per trascendere in più ,se non abbiamo vanquisher come grado 3, di poterlo cercare. 4x delle nuove pg che aimhè non possiam più parare le Retroguardia ma solo il Vanguard ma permettono di girare un danno se ve ne è già una copia in zona scarti. 3x di un qualsiasi giallone g1 (non per foza quelo che ho scelto io) per forza d'attacco. Ultimo 2x della viverna della vecchia BT6, che, se supporta Vanguard e il avversario ha 3 o più danni questa è un supporto da 10k.

Gradi 2: 4x di drago voltaico, fondamentale, che in GB1 al costo di 1 Contro-Attacco fa scegliere al nostro avversario una Retroguardia da prima scartare e poi confinare (attivando carte come lo starter e il risveglio) . 4x di Chatura che è un 8k ma nel nostro turno è un 11k che, può attaccare solo il Vanguard, ma se colpisce al costo di 1Contro-Attacco ci permette di pescare una carta e di confinare una carta dalla zona scarti del nostro avversario. 2x dei gialloni G2 (sempre a vostra scelta) sempre per la loro forza d'attacco. Ultimo 2x dei vecchi Garuda di BT6 che se colpiscono Vanguard ci permettono di girare un danno... (fidatevi averne una carta in più che gira danni serve).

Gradi 3: 4x di Vanquisher  (annientatore draconico in ITA) fondamentale, che nella fase di trascendenza se è messa nel cerchio di Vanguard   al costo di 1Contro-Attacco ci permette di scegliere una retro nella FILA ANTERIORE del nostro avversario, scartarla e in seguito confinarla. Come back-up abbiamo 2x e 2x della Legion dei "Kaiser Draconici" , Vermiglio e Cremisi, i quali oltre a essere una Legion22000, se siam in Limit Break 4 Cremisi fa diventare il Limit Break 4 di Vermiglio a 0Contro-Attacco invece di 3Contro-Attacco e attacchiamo tutta la fila anteriore. Non son presenti i G1 che tolgono ilLimit Break 4 perche questa  è una Back-up d'emergenza... Vanquisher è strutturato per essere il vostro principaleVanguard

Gradi 4: 4x di Zorras, la nostra prima Stride, che, se colpisce oltre a far mandare una unita del nostro avversario, scelta da lui, nella zona scarti, ci fa scegliere 2 carte nella sua zona da confinare ( cosa molto utile per potenziare lo starter di 6k in una volta sola).  Ultima carta  ma non meno importante il 4x di Drago della Conquista, utilizzata per chiudere la partita, la quale, girando una sua copia a faccia in su nella zona G una volta per turno, ci permette di scegliere una carta nella fila anteriore del nostro avversario e farla andare nella zona scarti... in più la nostra fila anteriore prende +5k per ogni spazio vuoto nella fila anteriore (in combo con l'effetto di vanquisher sono +10k alla fila anteriore)

Decklist