D Dettaglio Mazzo

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Pressione dell'Aqua Ultimo aggiornamento: 14/09/2020 12:36:37

2106
+0 -0
  • 4 Cure
  • 4 Pescate
  • 8 Risvegli
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 11 Gradi 2
  • 8 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Aqua Force
  • Creato il: 14/09/2020 11:47:32
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
11
Gradi 2
8
Gradi 3
0
Critico
4
Pescata
4
Cura
8
Risveglio
PlayerAvatar
  • NicolaMozzetta
  • Utente dal: 03/05/2019

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 11)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista G-Zone (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

Salve a tutti.Adesso vi spiegherò come utilizzare questa decklist.Per gli inneschi ho scelto di giocare quattro cura,quattro mallika come pescata per poterla spostare nell'anima e potenziare una delle mie unità e otto risveglio per aver più possibilità di risvegliare le mie retroguardie più volte.Come Vanguard iniziale ho scelto Erikk ufficiale cadetto perché grazie al suo effetto comprendo un danno posso spostarlo nell'anima per guardare le prime cinque carte e se tra di loro c'è un grado 3 posso aggiungerlo alla mano,inoltre questo effetto si può attivare già dai primi turni evitando quasi sempre che l'avversario lo scelga come bersaglio dei suoi effetti.Tra i grado 1 troviamo Phaidra come sentinella,Stacia che è utilissima per il suo effetto di poter attaccare dalla fila dietro,il marinaio tattico per poter pescare ogni volta che il quarto attacco o più che supporta colpisce il Vanguard e il marinaio assassino che funziona come il marinaio tattico solo che invece di pescare ci fa scegliere una retroguardia dell'avversario da ritirare.I grado 2 invece sono Basil che ci permette alla fine della battaglia di scambiarlo di posto con la retroguardia nella stessa colonna se da retroguardia ha attaccato il Vanguard per primo,assaltatore magnum che in GB1 da retroguardia quando attacca un Vanguard mentre è supportato può risvegliarsi con +2000 di forza e cecchino alta marea che da retroguardia in GB1 quando attacca alla terza battaglia o più può prendere +10 000 di forza togliendo una carta dall'anima.I grado tre sono Diamantes che come Basil può scambiarsi di posto con la retroguardia nella stessa colonna se ha attaccato il Vanguard per primo,Max che da Vanguard o retroguardia in GB1 alla fine della battaglia quando attacca un Vanguard alla terza battaglia o più puoi comprare un danno per potenziare una retroguardia con +2000 forza per tutto il turno e scegliere due retroguardie e scambiarle di posto,Thavas invece in GB2 quando da Vanguard attacca un vanguard alla quarta battaglia o più può prendere +1 critico e impedire all'avversario di schierare nel cerchio del guardiano i grado 0 dalla mano mentre quando un'unità G che trascende su thavas quando attacca il Vanguard alla quarta battaglia ti permette di scegliere tre retroguardie e l'avversario ne ritira una.Per finire i grado 4 sono drago mascheretto utile per mettere pressione all'avversario dato che se colpisce il Vanguard alla terza battaglia o più può fare pescare e schierare una carta dalla mano in retroguardia per fare una battaglia in più o avere un nuovo supporto per poter attaccare di nuovo ad esempio con magnum,Sokrates utile per potenziare con +5000 forza comprendo un danno qualsiasi unità che attacca il vanguard alla terza battaglia o più,blizza molto forte come prima trascendenza in modo che grazie al suo effetto si è già in GB2 in modo da avere l'abilità di thavas disponibile dopo una sola trascendenza e per finire Lambros che è fortissimo da usare alla fine per vincere la partita o per mettere molta pressione all'avversario grazie al suo effetto di risvegliare e potenziare le retroguardie.Spero che la spiegazione vi sia piaciuta e che vi sia utile.

Decklist