D Dettaglio Mazzo

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Amber end Ultimo aggiornamento: 21/08/2017 17:09:06

3157
+0 -0
  • 4 Critici
  • 4 Cure
  • 4 Pescate
  • 4 Risvegli
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 11 Gradi 2
  • 8 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Kagero
  • Creato il: 21/08/2017 16:22:45
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
11
Gradi 2
8
Gradi 3
4
Critico
4
Pescata
4
Cura
4
Risveglio
PlayerAvatar
  • PascalMaiella
  • Utente dal: 21/08/2017

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 11)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

 Questo è "Amber end" una combinazione perfetta tra l'aggressività di THE end e il controllo di amber dragon. In questa versione di kagero sono presenti gli stand per non usare troppi [Contrattacco] per l'effetto di Eclipse.  Inoltre fra i tre tipi di inneschi pescata ho scelto Gattling per riuscire ad avere un vantaggio di retroguardie su l'avversario.

GRADI 0

DAWN DRAGO AMBRA: Lo starter perfetto per questo mazzo dato che per almeno i primi 2 turni utilizzeremo la chain ride degli amber dragon.

GRADI 1

BARRY GUARDIA VIVERNA: le guardie perfette per le crossride ma soprattutto per lo spaventoso effetto di Ezel di gold paladin sono oramai obbligatorie.

BHAR PERSONIFICAZIONE DELLA ARMATURA : 8k ignorante che serve sempre per avere colonne grosse.

SALAMANDRA CALDOCHIODATA: unita molto forte che ogni volta che[Supporta] un attacco vincente si rimischia nel deck per distruggere una retroguardia di grado 1 o inferiore dell'avversario unico problema è che la sua forza è solo di 6000[Forza].

DAYLIGHT DRAGO AMBRA: unita molto importante per il mazzo dato che ci potrà far ottenere sia io grado 2 che il grado 3 della chain ride degli amber dragon.

GRADI 2

NEHALEM CAVALIERE DRAGO: 10k ignorante che serve per avere colonne grosse e a fare attacchi potenti.

DRAGO BRACCIO DI LAVA: unità fatta esclusivamente per la retroguardia e perfetta scelta se avete utilizzato la chain ride degli amber dragon grazie alla sua abilità che ogni volta che attacca gli dona 2000[Forza] ma attenzione se non avete un amber dragon in [Vanguard] perderà 5000[Forza].

DRAGO CORNO BRUCIANTE: Questo potente drago invece sarà la vostra più fidata retroguardia se avrete un overlord in [Vanguard]. La sua abilità lo porterà così a ben 12000[Forza].

DRAGO BELLICOSO: carta fondamentale per usare la maggior parte di abilità possibili infatti quando avrà colpito potrà girare a faccia in su un danno della vostra zona danni

DUSK DRAGO AMBRA: unita di grado 2 della chain di amber dragon avrà un piccolo bonus di 1k quando avrà DAYLIGHT nell'anima e la sua abilità è uguale a quella di DRAGO BRACCIO DI LAVA

GRADI 3

SOVRANO DRACONICO: fin da bt 01 il buona dragonic overlord è sempre stato una delle migliori unità del gioco sia da [Vanguard] che da [Retroguardia] e tramite un [Abilità Attivabile] di 3 [Contrattacco] guadagnerà 5k e la possibilità di riattivarsi ogni volta che distruggerà una retroguardia perdendo però il [Doppio Assalto!!].

ECLIPSE DRAGO AMBRA: ecco il capostipite dei draghi Eclipse che otterrà un piccolo bonus con Dusk nell'anima e con 2 [Contrattacco] guadagnerà l'abilità di distruggere 2 retroguardie dell'avversario quando riuscirà a mandare a segno il suo attacco. 

SOVRANO DRACONICO "LA FINE" : unità più forte del clan kagero fino ad adesso la crossride di sovrano draconico. The end otterrà un bonus perenne di 2000[Forza]. Inoltre pagando 2[Contrattacco] e scartando una sua copia dalla mano potrà [Risveglio] in modo da attaccare di nuovo senza perder il [Doppio Assalto!!] così pescherete ben quattro inneschi d'assalto purtroppo però questo mazzo ha solo due The end e quindi si potrà utilizzare solo una volta il suo persona blast. 

ANDAMENTO DEL MAZZO 

Partite giocate 45 

Partite perse 16

Partite vinte 29 

Decklist