D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

Fiamma Primordiale Ultimo aggiornamento: 29/11/2020 08:15:31

2874
+1 -1
  • 8 Critici
  • 4 Cure
  • 4 Risvegli
  • 1 Gradi 0
  • 15 Gradi 1
  • 10 Gradi 2
  • 8 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Kagero
  • Creato il: 12/11/2020 20:54:00
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
15
Gradi 1
10
Gradi 2
8
Gradi 3
8
Critico
0
Pescata
4
Cura
4
Risveglio
PlayerAvatar
  • AntoDeck21
  • Utente dal: 27/03/2020

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 15)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 10)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista G-Zone (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

Questo deck, un Kagero della generazione Cardfight!! Vanguard G, presenta la tipica strategia dei Kagero, far ritirare retroguardie dell'avversario. Tutte le carte di questo deck fanno parte di G-BT-02; andiamo a vedere insieme le principali!

Essendo un deck Kagero, è ovvia la presenza di carte capaci di eliminare retroguardie avversarie. Una di queste è proprio il Vanguard Iniziale del deck, Ragla, Vivernaragazzo, che, al costo di Contro-Attacco(1) e spostarla nell'anima, fa ritirare una retroguardia avversaria di Grado 1 o inferiore. 

Drago Freccia del Crepuscolo, invece, al costo di Contro-Attacco(1) e alla semplice condizione di essere stato supportato, alla fine della battaglia in cui ha attaccato può far ritirare una retroguardia dell'avversario. 

Drago Ruggitocolossale è ottimo per delle combo: al costo di Contro-Attacco(2), infatti, quando una retroguardia dell'avversario viene fatta ritirare, può farne ritirare un'altra!

Ma andiamo ora a vedere i Gradi 3 del deck: in particolare Blademaster Draconico, al costo di Contro-Attacco(1) farà ritirare una retroguardia dell'avversario quando un'Unità G trascende sopra di lui. Anche Drago Doppio Massacro farà ritirare una retroguardia di Grado 1 o inferiore dell'avversario al costo di Contro-Attacco(1) e Attacco dell'Anima(1)!

I Gradi 4 del deck hanno grandi abilità: Mahmud, Divino Cavaliere Drago può far ritirare una retroguardia dell'avversario se il suo attacco colpisce un Vanguard; Zahm, Divino Cavaliere Drago, invece, se una retroguardia viene fatta ritirare può farne ritirare un'altra al costo di Contro-Attacco(1). Ma l'abilità più potente è quella di Drago Fiamma Primordiale, Re Drago Imperatore della Fiamma, che può far ritirare un'intera fila di retroguardie avversarie!

Gyokuryu, Monaco DragoTanaz, Cavaliere Drago, invece, non possono far ritirare retroguardie, ma guadagnano Forza+5000 ogni volta che una di esse viene fatta ritirare. Perciò, avendo di base Forza6000 e Forza8000, arriverebbero a Forza11000 e Forza13000 solo con una sola retroguardia! Ma se una retroguardia viene fatta ritirare, possono attivarsi le abilità di Drago Ruggitocolossale o di Zahm, Divino Cavaliere Drago, perciò Gyokuryu, Monaco DragoTanaz, Cavaliere Drago arriverebbero a Forza21000 e Forza23000! Una forza devastante per due singole unità!

---------------------

Istagram: https://www.instagram.com/antotaku_21/

Wattpad: https://www.wattpad.com/user/IzukuYagami

Decklist