Lista abbastanza standard del nuovo sottoclan di lottatore stellare "lottatore estremo" che peró adotta una strategia ben precisa e mirata che a differenza di altre liste dove si giocano le pescate (x alcuni indispensabili x questo clan), punta tutto sul fare molti attacchi e molti danni da subito e avere bittoni g1 da 8000 e g2 da 10000 come in early game per subire pochi danni nei primi turni e risparmiare appunto da subito quelle carte che non pescheremo dopo. Ma analizziamo il mazzo.
Gradi 0:
- "runbhol" come starter x avere un +5000 dietro alla nostra front ogni volta che .
- 6 crit di cui 4 che stappano danno.
- 6 risvegli tutti con effetto per fare altre unità e per stappare altri danni.
- 4 cure perché non ci piace perdere!
Gradi 1:
- 3 bittoni da 8000 da vedere subito a turno 1 in per avere piú difesa o da mettere in per avere supporti consistenti.
- 4 PG di quelle che stappano anche danno.
- 4 "arashid" come stridefolder indispensabili
- 3 "chiave inglese" che da un +4000 cumulativo ogni volta che una davanti . Devastante in combo con "Sazanda" dove puó arrivare a fare colonne da 37000 senza problemi!!!
Gradi 2:
- 4 "Sazanda". Carta piú forte del mazzo. Prende un +5000 ogni volta che e in combo con "hank" o "victor" che danno a loro volta dei +5000 ogni volta che fanno , vuol dire +10000 senza inneschi o supporti. Devastante!!!
- 4 bittoni da 10000 da vedere in a turno 2 per poter subire meno danni da subito essendo che i g2 9000 avversari non possono colpire, e stessa cosa quando è in che male non fa.
- 3 "hank" che se attacca un se supportato, una nostra e le da +5000 a costo 1.
Gradi 3:
- 4 "victor". La carta parla da se. Il nostro principale. Fortissima!!! Attenzione che l'effetto (non quello stride) parte con gb2 per cui se usiamo "tribut" o "vic-ten" come prima stride e poi nel turno dopo non abbiamo gradi sufficenti da sacrificare per trascendere siamo fregati ed ecco perchè tra i g4 ho messo anche "blizza" ci fa andare subito in gb2!!!
- 4 "raybird" come viceVictor che va bene in combo con "victoplasma" dove permette di fare 2 attacchi di da 31000 senza supporti o trigger!!! E pai ha effetto da solo in gb1 a differenza di "victor" che necessita di gb2 per far qualcosa da solo.
Gradi 4:
- 4 "victoplasma". 2 attacchi di e niente da aggiungere!!!
- 2 "vic-ten" da usare come primo g4 per mettere pressione.
- 1 "tribut" da usare come primo g4 se l'avversario ha delle rognose che vogliamo fargli fuori e avere piú control sul campo (attenzione però a non usare troppi se no rischiamo di non averne abbasta al turno dopo per scatenare la potenza di "victoplasma").
- 1 "bliza" da usare come primo g4 se abbiamo "victor" in e temiamo di non riuscire a trascendere il turno dopo per esser sicuri di andare in gb2!!!
STOP!!! Ecco quanto... il mazzo è testato e gira molto bene. Attenzione a non sprecare carte all'inizio perchè ci si ritrova poi con poche carte in mano non avendo pescate ma se si riesce a fare 2/3 attacchi tutti i turni e arrivare a gb2, per l'avversario non c'è scampo!!!
Spero che la lista sia piaciuta