Lottatore Stellare G2 Rush Deck
Questo deck è costruito per chiudere la partita entro i primi 3-4 turni grazie ad una impostazione estremamente aggressiva. Per poter sfruttare al meglio le capacità offensive di Lottatore Stellare abbiao rinunciato agli inneschi cura, alle Sentinelle ed ai Gradi 3 così da assicurarci una spaventosa forza di attacco nei primissimi turni.
Inneschi
c'è poco da dire, Lottatore Stellare è uno dei pochi clan che può permettersi un simile assortimento di inneschi e In questo deck vogliamo essere sicuri di massimizzare ogni attacco e di mantenere alta la pressione sul nostro avvresario. Fate attenzione però a come assegnare i bonus degli inneschi, utilizzate i +1crit e i +5k sulle se avete bisogno di forzare l'avversario a scartare più carte in difesa con il prossimo attacco.
Gradi 1
Ragazzo Duro si commenta da solo: 8k.
Bambola di Creta ci permette di girare a faccia in su i pagati per svincolare Jack
Shout ci permette di pescare una carta se non abbiamo giocate utili in mano
Ragazza Oasi ci permette di regolare la forza dell'attacco, molto utile come attacco finale quando un +1k o un +2k può fare la differenza tra 5k o 10k in difesa!
Gradi 2
Jack il Brutale è l'unità che vogliamo nel nostro . Attacca supportato per 21k! L'avversario dovrà faticare per difendere dai suoi attacchi!
Re di Spade. 10k da giocare in , ma nel caso è il sostituto ufficale di Jack.
Dumpty serve a girare i danni per svincolare Jack e in casi estremi come 5k
Bolta è la scelta più sofferta, ma la sua capacità di attaccare anche da solo con una forza pari a 11k (nella maggior parte dei casi avremo più del nostro avversario) lo rende un ottimo attaccante anche contro con 11k
Starter
Tigre bianca ha l'unico scopo di essere schierato in ed assere un supporto per i nostri attacchi. Purtroppo non ci sono starter migliori tra cui scegliere
Gradi 0
Gatto Maggiordomo è il motore del deck. Quando è in campo ci permette di di il nostro vanguard se il suo attacco non ha colpito! Grazie alla sua abilità riusciremo a mantenere una inarrestabile pressione di attacchi che costringerà l'avversario a subire molti danni oppure a scartare numerose guardie.