D Dettaglio Mazzo

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quando esce nightrose? Ultimo aggiornamento: 06/08/2022 06:50:23

959
+0 -1
  • 6 Critici
  • 4 Cure
  • 6 Risvegli
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 11 Gradi 2
  • 8 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Granblue
  • Creato il: 06/08/2022 05:04:06
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
11
Gradi 2
8
Gradi 3
6
Critico
0
Pescata
4
Cura
6
Risveglio
PlayerAvatar
  • GiorgioEsposito
  • Utente dal: 30/10/2020

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 11)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista G-Zone (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

Il mazzo utilizza l'archetipo Sette mari, con l'abilità Limit Break 4 di Nightmist che rianima due unità dalla zona scarti. Grazie anche alla carta omonima di grado 4 che permette di effettuare altre due unità, è possibile avere un terreno completo senza calare carte dalla mano, permettendo di sopperire alla mancaza di carte in mano che altrimenti il mazzo avrebbe. Per questo motivo il mazzo utilizza un rateo di inneschi molto aggressivo; grazie alla presenza delle Banshee e delle loro Abilità Automatica (che sono le carte principali che devono essere rianimate) che con un Attacco dell'Anima permettono di pescare, è possibile avere molta aggressività mantenendo delle difese.

Turno ideale

con 3 danni scoperti, Nightmist come Vanguard, il rimuovi Limit Break 4 nel caso non si fosse a 4 danni e Plegeton nella zona scarti

1) durante la fase di convocazione, attivare Abilità Automatica di Plegeton e convocarlo su Nightmist che, con l'Limit Break 4 permette di chiamare due unità

2) chiamare a scelta tra Banshee o Arman che prenderanno Forza+ 5000

3) con la seconda Abilità Automatica di Plegeton, possibile chiamare un ulteriore unità per supportare

4) effettuare la fase di Trascendenza e convocare il G4 Nightmist

4) con l'abilità di Nightmist, chiamare le due unità Drago corrotto che prenderanno Forza+ 3000

5) dopo questa preparazione, ci si trova con due colonne con Forza totale di 27000

avendo effettuato chiamate solo dalla zona scarti, si mantiene la mano per difendere il prossimo turno e la presenza degli inneschi risveglio permette di causare molta pressione

Decklist