Consiglio per il deck di convocazione:
Grado 0: Fullbau"Diavolo"
Grado 1: Pittrice dell'incubo
Grado 2: Stumangriff, castello del mondo demoniaco
Grado 3: Blaster Oscuro "Diavolo"
La strategia principale di questo mazzo è quella di usare l'abilità di "Fantasma Blaster "Diavolo", Drago Oscuro". Nel campo dobbiamo avere in una colonna "Macha, Fanciulla Notte Oscura" e "Charon, Saggio Nero Pece" mentre in quella opposta dobbiamo avere solo "Drago Spargimorte". In quella centrale dobbiamo avere come "Blaster Oscuro "Diavolo"" e nella "Fullbau "Diavolo".
Per prima cosa dobbiamo assicurarci di avere almeno una carta nella zona G alzata e poi possiamo trascendere con "Fantasma Blaster "Diavolo", Drago Oscuro" e attivare l'abilità di "Blaster Oscuro "Diavolo"" ovvero quella che ci fa ritirare una retroguardia avversaria se trascendiamo con "Fantasma Blaster "Diavolo", Drago Oscuro". Ora attiviamo l'abilità del nostro quindi dobbiamo scoprire dalla zona G una sua copia ed esso prenderà 10000 e 1 e inoltre una nuova abilità che espliciterò dopo.
In seguito attacchiamo con "Macha, Fanciulla Notte Oscura" da "Charon, Saggio Nero Pece" così da poter sfruttare l'abilità di Macha ovvero che quando supportata, se abbiamo almeno una carta nella zona G scoperta, possiamo fare un e convocare dal deck una qualsiasi carta di grado 1, non importa quale sceglieremo perché non sarà influente, e dovremo schierarlo dietro a "Drago Spargimorte". Dopo attacchiamo il con "Drago Spargimorte", senza supportare con la carta schierata prima, per attivare la sua abilità che se ritiriamo una nostra e facciamo un possiamo ritirare una avversaria e noi ritireremo il nostro "Fullbau "Diavolo"" per attivare anche la sua abilità che quando viene ritirato per un effetto di una nostra carta e abbiamo un con Blaster nel nome possiamo cercare nel nostro mazzo una carta con Blaster Oscuro nel nome e schierarla in , in questo caso noi sceglieremo "Spirito Blaster Oscuro" e lo metteremo al posto di "Drago Spargimorte" e attiveremo anche l'abilità di Spirito che dice che quando viene messo in dal deck possiamo fare un e ritirare una retroguardia del nostro avversario. Poi attacchiamo con Spirito dalla carta schierata con l'effetto di Macha. Con questo siamo a 3 retroguardie ritirate all'avversario e, almeno che egli non avesse 5 all'inizio del nostro turno, questa strategia gli sarà fatale perché adesso è il momento di attivare l'abilità acquisita prima dal .
Essa consiste nel far ritirare 3 nostre e se il nostro avversario non ritira 2 sue egli non potrà difendere con le carte nella sua mano, attenzione però perché potrà ancora utilizzare i guardiani G e gli intercetti. Noi ritireremo Charon, così da attivare la sua abilità che se deve essere ritirato vale come 2 , e un'altra carta qualsiasi a nostra scelta. Se aveva 5 retroguardie potrà difendere normalmente ma gli avremo distrutto il campo mentre se ne aveva di meno la sua unica speranza saranno gli intercetti e i guardiani G che potrebbero non bastare essendo un attacco da minimo 36000 senza contare i 2 ed il .
Con questo è tutto e spero che vi divertiate a giocare questo mazzo.