D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

Irregolari Ultimo aggiornamento: 02/10/2018 01:36:58

2591
+1 -0
  • 5 Critici
  • 4 Cure
  • 7 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 12 Gradi 2
  • 7 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Irregolari Oscuri
  • Creato il: 18/11/2017 01:58:11
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
12
Gradi 2
7
Gradi 3
5
Critico
7
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • AdrianoD'Ambrosio
  • Paladino
  • Utente dal: 02/12/2016

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 12)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 7)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

CLICCA QUI e guarda la spiegazione sul canale YouTube Ufficiale di Vanguard Italia


Ben tornati CardFighter! Oggi scenderemo tutti insieme nella parte profonda della "zona oscura" del pianeta Cray: il territorio degli Irregolari Oscuri!

In questo clan pieno di Demoni e Vampiri le creature più potenti traggono forza uccidendo quelle più piccole ed assimilandole, infatti la meccanica di gioco punta sul gonfiare il più possibile la propria anima!

Partiamo vedendo i nostri Gradi 3, ovvero le carte che durante il nostro turno vorremo vedere nel nostro cerchio del Vanguard: Amon, Marchese del mondo demoniaco e Signore oscuro dell'abisso. Amon è un'unità che aumenta la sua forza di 1000[Forza] per ogni carta presente nell'anima e che con 1 contrattacco [Contrattacco] e mettendo un unità da una retroguardia [Retroguardia] nella propria anima costringe l'avversario a ritirare una delle sue; carta capace di sprigionare un enorme potenza ma che essendo un 10000 rischia di essere troppo vulnerabile in difesa. Al contrario il Signore oscuro dell'abisso è un 11000[Forza] di forza che tramite un contrattacco pari a 2 [Contrattacco] ci permette prima di caricare l'anima di 2[Carica dell'Anima] e poi prende un bonus momentaneo di 1000 punti forza per ogni carta presente nella propria anima.

procedendo per importanza analizziamo ora una delle carte fondamentali: Doreen la stoccata; Questa unità di grado 1 prende un bonus di ben 3000[Forza] punti forza ogni volta che unacarta viene caricata nella nostra anima durante la fase principale, basta farsi un paio di conti per capire come questa unità possa raggiungere i 12000/15000 punti forza con estrema facilità, e quindi supportare unità che diventeranno difficilmente parabili! 

Meno sinergico ma altrettanto forte è Gwinn, carta che al suo ingresso, pagando un contrattacco di 2[Contrattacco] potrà ritirare una retroguardia del nostro avversario! Abbiamo poi gli amon G1e G2 che diventano temibili in termini di forza nel momento in cui avremo 6 carte nella nostra anima. 

Ultima carta da analizzare ma comunque molto importante è il VG iniziale: Mano Avida. questa carta, con 1 contrattacco[Contrattacco] ed entrando nell'anima da una retroguardia[Retroguardia], ci consentirà di cercare un G2 o meno dal mazzo da mettere nella nostra anima, quindi la carta che caricheremo non sarà casuale ma sceglieremo noi quella meno utile alle nostre strategia e che quindi non vorremo vedere nelle pescate successive.

Fate attenzione a non farvi inghiottire dai demoni perchè mangiando troppe carte dal mazzo potreste finirle, e quindi perdere istantaneamente! Divertitevi con questo mazzo e fatemi sapere come vi sembra

In bocca al Lupo(mannaro in questo caso) e RISVEGLIATI VANGUARD!

Decklist