D Dettaglio Mazzo

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rush 2.0 Ultimo aggiornamento: 26/01/2018 11:12:25

3030
+0 -0
  • 16 Critici
  • 5 Gradi 0
  • 13 Gradi 1
  • 12 Gradi 2
  • 4 Gradi 3
  • Formato: Extreme Fight
  • Creato il: 10/01/2018 09:27:51
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Statistiche Mazzo
21
Gradi 0
13
Gradi 1
12
Gradi 2
4
Gradi 3
16
Critico
0
Pescata
0
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • AntonioRicchetti
  • Utente dal: 27/05/2017

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 5)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 13)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 12)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 4)

QTA
Serie
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Guida del Mazzo

Il mazzo va sfruttato per utilizzare l'effetto del gatto maggiordomo; quindi è consigliabile attaccare di retro, attaccare con il vg senza supporto in modo da avere il supporto quando lo risveglierete per effetto del gatto maggiordomo. E' stata inserita la tartaruga nera per evitare il brick dato che vale sia da vg che da retro così facendo se non vi esce il gatto maggiordomo comunque avete qualche possibilità di raggiungere il g3, inoltre con l'effetto del g0(tigre bianca) avremo la possibilità di risvegliare la tartaruga o eventualmente il drago azzurro. 

P.S. è un mazzo costruito per divertirsi, non è un mazzo competitivo e si basa sul chiudere il prima possibile la partita, pecca molto contro le cross; non è stato aggiunto jack il brutale perchè a noi conviene che il vg non vada assegno(es tartaruga nera come vg e gatto maggiordomo in una qualsiasi retro, attacchiamo con tartaruga senza supportare se abbiamo un vg avversario da 9000/10000 allora il nostro attacco non va assegno, un eventuale innesco critico sarà distribuito come crit al vg e 5000 al supporto, effetto del gatto maggiordomo, e tartaruga nera si risveglia con un critico e un supporto potenziato di 5000 in più)

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