D Dettaglio Mazzo

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Murakumo Ninja Ultimo aggiornamento: 18/03/2017 14:15:01

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  • 4 Critici
  • 4 Cure
  • 4 Pescate
  • 4 Risvegli
  • 1 Gradi 0
  • 16 Gradi 1
  • 10 Gradi 2
  • 7 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Murakumo
  • Creato il: 18/03/2017 14:08:56
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Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
16
Gradi 1
10
Gradi 2
7
Gradi 3
4
Critico
4
Pescata
4
Cura
4
Risveglio
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  • MarcoIori
  • Utente dal: 16/03/2017

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
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Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
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Lista Gradi 1 (Numero Carte: 16)

QTA
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Lista Gradi 2 (Numero Carte: 10)

QTA
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Lista Gradi 3 (Numero Carte: 7)

QTA
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Guida del Mazzo

Questa è la prima versione con la quale, ho voluto creare Murakumo. Basato sullo sfruttare l'abilità ninja dei gradi 1 e 3.

Questo mi permette di creare colonne da 15k, riempendo il terreno senza ridurre la mia mano.

La tattica è molto semplice, cercare di avere più carte possibili in mano per sfruttare il procione. Fare pressione sull'avversario con attacchi ripetuti, sul Vanguard o retroguardie.

L'unica pecca evidente, è la carenza di attacco a disposizione del mazzo. Che viene compensata dal vantaggio carte che garantisce in mano e terreno.

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