Ciao a tutti, in questa deck list vi presento un mazzo ideato da me(non ho preso spunto da nessuno), e mi ci e voluta un intera giornata per realizarlo. P.S: Questa versione per ora non e un deck che spacca come il vermiglio, quindi vi tocca aspettare il BT012 se lo volete ancora più competitivo, però e molto più divertente se lo giocate in un torneo normale anche per un amichevole, ma se lo portate in un regionale e vi capita il triangolo delle bermuda, pregate che non sia completo o se no ve la pigliate nel deretano, se vi capita di sculare con una cura o una dpg. Ok, basta cazzate e iniziamo.
strategie:
1) gyras come viene chiamato in questa versione è il generatore delle anime come "il malefico genio della lampada" e serve a tantissimo a mago esorcista per togliere le abilita ""( in caso di emergenza se dungaree rimane senza le carte confinate) delle altre unita come ad'esempio "cavaliere esorcista brandisci spada di tuono" che per levargli vincolo gli devi una carta nella zona danni, ma con lui no, oppure "cavaliere esorcista brandisci spada di luce" che se lo metti da retro" prende -4000 " serve per far diventare l'altro cavaliere un 20000 in campo, ma perchè non ci metti 8000 ingnorante? perchè l'effeto suo da vanguard e una figata pazzesca e si pompa di 2000 per poi diventare un 10000 mila e funziona anche da .
2) ho messo genio non perchè l'effetto da sia figo, perchè da diventa un 12000 la stessa cosa dell'esorcista. Fateci caso, se per caso c'e lo ritirano, noi lo possiamo sostituirlo, che ne dite, non e figo? cosi non e inutile da retro come la versione del vermiglio e possiamo usarlo anche da vanguard insieme col supporto della viverna
3) Praticamente se fate la combo insieme con falciamorte e dungaree riuscirete a spaccare una intera linea nel campo del vostro avversario e infine raien per dare un tocco di grazia all'intercetto, però usateli con prudenza perchè dungaree distrugge solo (non supporti) e falciamorte solo se sono di grado 2 o inferiore quindi con lui usatelo ogni tanto per distruggere supporti o che danno fastidio come quello dell'oracolo esperto che pompa al quando attacca oppure tom il silenzioso che non ci fa usare gradi 0.
In conclusione, questo mazzo e basato moltissimo su: distruggere retro, avere piu ATK delle altre unita dell'avversario compreso il vanguard e avere tante carte dell'anima per poi usarle per attivare l'effetto di mago esorcista. Questo e tutto e spero che questa deck list vi piace, ciao a tutti ^_^
Consiglio: giocate almeno 2 di mago, se per caso ve lo spaccano