D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

Deck narukami Dungaree (1 version) Ultimo aggiornamento: 20/01/2018 01:09:29

3721
+1 -0
  • 6 Critici
  • 4 Cure
  • 6 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 11 Gradi 2
  • 8 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Narukami
  • Creato il: 19/01/2018 23:49:07
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
11
Gradi 2
8
Gradi 3
6
Critico
6
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • TonyMartello
  • Utente dal: 19/01/2018

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 11)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

Ciao a tutti, in questa deck list vi presento un mazzo ideato da me(non ho preso spunto da nessuno), e mi ci e voluta un intera giornata per realizarlo. P.S: Questa versione per ora non e un deck che spacca come il vermiglio, quindi vi tocca aspettare il BT012 se lo volete ancora più competitivo, però e molto più divertente se lo giocate in un torneo normale anche per un amichevole, ma se lo portate in un regionale e vi capita il triangolo delle bermuda, pregate che non sia completo o se no ve la pigliate nel deretano, se vi capita di sculare con una cura o una dpg. Ok, basta cazzate e iniziamo.

strategie: 

1) gyras come viene chiamato in questa versione è il generatore delle anime come "il malefico genio della lampada" e serve a tantissimo a mago esorcista per togliere le abilita "[Abilità Continua]"( in caso di emergenza se dungaree rimane senza le carte confinate)  delle altre unita come ad'esempio "cavaliere esorcista brandisci spada di tuono" che per levargli vincolo gli devi [Contrattacco] una carta nella zona danni, ma con lui no, oppure "cavaliere esorcista brandisci spada di luce" che se lo metti da retro"[Abilità Continua] prende -4000 " serve per far diventare l'altro cavaliere un [Forza]20000 in campo, ma perchè non ci metti 8000 ingnorante? perchè l'effeto suo da vanguard e una figata pazzesca e si pompa di 2000 per poi diventare un [Forza]10000 mila e funziona anche da [Retroguardia]

2) ho messo genio non perchè l'effetto da [Vanguard] sia figo, perchè da [Retroguardia] diventa un [Forza]12000 la stessa cosa dell'esorcista. Fateci caso, se per caso c'e lo ritirano, noi lo possiamo sostituirlo, che ne dite, non e figo? cosi non e inutile da retro come la versione del vermiglio e  possiamo usarlo anche da vanguard insieme col supporto della viverna

3) Praticamente se fate la combo insieme con falciamorte e dungaree riuscirete a spaccare una intera linea nel campo del vostro avversario e infine raien per dare un tocco di grazia all'intercetto, però usateli con prudenza perchè dungaree distrugge solo [Retroguardia](non supporti) e falciamorte solo se sono di grado 2 o inferiore quindi con lui usatelo ogni tanto per distruggere supporti o [Retroguardia] che danno fastidio come quello dell'oracolo esperto che pompa al [Vanguard] quando attacca oppure tom il silenzioso che non ci fa usare gradi 0.

In conclusione, questo mazzo e basato moltissimo su: distruggere retro, avere piu ATK delle altre unita dell'avversario compreso il vanguard e avere tante carte dell'anima per poi usarle per attivare l'effetto di mago esorcista. Questo e tutto e spero che questa deck list vi piace, ciao a tutti ^_^


Consiglio: giocate almeno 2 di mago, se per caso ve lo spaccano




Decklist