D Dettaglio Mazzo

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Paladino Dorato-Rush Ultimo aggiornamento: 31/01/2018 21:43:23

2193
+0 -1
  • 8 Critici
  • 4 Cure
  • 4 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 15 Gradi 1
  • 11 Gradi 2
  • 7 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Paladino Dorato
  • Creato il: 29/01/2018 22:39:49
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
15
Gradi 1
11
Gradi 2
7
Gradi 3
8
Critico
4
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • AndreaDanese
  • Utente dal: 25/06/2017

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 15)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 11)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 7)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

Mazzo messo appunto e studiato per essere il piú veloce possibile, dopo vari test mi son reso conto che 8 critici sono il minimo indispensabile per mettere pressione all'avversario, specialmente in combinazione con la [Forza] elevata dei vari attacchi. Inoltre per le 4 pescate ho scelto di mettere quelle vanilla, poiché sono 5k di forza che nel peggiore dei casi possono fare colonne da 10k, insieme allo starter o ad un altra pescata, oppure colonne da 15-20k con Gialloni 10k o con Ezel e Garmore che vantano una base di 15k tramite i loro effetti.

Per i G1 ho optato per una serie di supporti forti che mirano a farmi compiere colonne elevate, sacrificando thron e 2 Dindrane, quest'ultima ridotta ad 1 copia poiché cercabile in modo random da Ezel e Vivian o in modo specifico da Garmore, avendo io tagliato via le Tiratrici orecchio cascante, e utilizzabile in pochi modi nel mio deck.

Per i G2 poco da dire sui 10k e sulle Vivian, mentre per il terzo G2 ho avuto i miei pensieri, constatando che le Tiratrici erano piu le volte in cui non le usavo, ho deciso di introdurre le Tripp che stappando i danni e rendono i vari effetti meno incisivi sui danni, inoltre mettono ulteriore pressione, non dando un attimo di respiro all'oppo.

Per i G3 :

  1. Ezel, in duplice copia, poiché cercabile con la combo, che fa  [Carica dell'Anima]5 utile per il nostro [Vanguard] pricipale (Garmore) che potra essere [Supporta] da 11k da Chargegal, inoltre velocizza la ride e, in generale, il mazzo.
  2. Garmore in 3 copie, unitá che vorremmo avere sempre in [Vanguard] nelle fasi avanzate della partita. Tramite il suo Limit Break 4 andrá a guadagnare i suoi 5k puliti, mentre con la sua seconda abilitá ci permetterá di chiamare le unitá che ci serviranno al momento.
  3. I 2 Gigantech faranno da [Retroguardia] forti, attaccando da 12k il [Vanguard] avversario.

Dopo 3 qualifier in cui riesco ad entrare in Top 4, posso assicurare che il mazzo gira molto bene, risulta essere anche uno dei piú stabili che io abbia usato. Consiglio di provarlo e di giocare molto aggressivi.

Buon Divertimento!

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