Ecco un mazzo interessante, basato ovviamente su Drago Azzurro, Divinità Bestia. Prima dell'uscita di BT09, questo subclan dispone di pochi supporti; tuttavia Lottatore fornisce unità che hanno un'ottima sinergia con le carte già uscite.
Il concetto di questo mazzo è risvegliare quante più unità possibile in un turno in modo da esaurire le difese dell'avversario; cosa resa ancora più facile dagli effetti di Tigre Bianca e Drago Azzurro. Per massimizzare la possibilità di risvegliare retroguardie, sono stati inseriti 4 Distruttori da Battaglia e 2 Mania di Avvinghiamento, che hanno la triplice funzione di Risvegli, buoni supporti e inneschi che ritornano nel mazzo per un ciclo di rapidi attacchi multipli. Inoltre, questi Risvegli risultano molto utili con la colonna principale del mazzo, formata dal Drago Azzurro Vanguard supportato da Lupo Danzante: risvegliando il Lupo e dando il bonus potenza a una delle due unità, si passerà da una colonna da 18000 a una da 26000, riuscendo ad aggirare un eventuale 2-to-pass su Vanguard da 11000 con un solo innesco. Tigre Bianca e Uccello Scarlatto costituiscono un'ulteriore tattica in combinazione con il già citato Drago: nel caso Tigre Bianca lo supportasse in un attacco vincente, al costo di 1 Contrattacco e 1 Persona Blast avremmo 2 retroguardie con cui riattaccare e una di queste verrebbe supportata da Uccello Scarlatto, rendendola una colonna molto più potente e facendo usare molti più scudi all'avversario per parare.Due sono i problemi di Lottatore Stellare, ovvero l'uso ripetuto di Contrattacchi e una carenza di carte in mano. Il primo viene risolto dai due unflipper del mazzo, Mania di Avvinghiamento e Fulmine Rosso, che aiuteranno ad alleggerire il costo dei contrattacchi; il secondo, grazie all'inserimento delle Pescate, delle Kirara e dei Buttafuori, ci consentiranno di avere una mano più consistente per difenderci dagli attacchi avversari mantenendo un campo fornito e aggressivo.
Infine, oltre alle PG, ridotte a 3 per mantenere una buona potenza media delle colonne del mazzo, abbiamo i vari Ragazzi Duri, Re di Spade, Jack il Brutale e Droide Metallo della Morte che fungono da attaccanti potenti e possibili bersagli di inneschi, mentre Shubiela sarà un utile Vanguard di transizione nel caso non trovassimo subito Drago Azzurro, con il suo bonus di 3000 se viene supportata nell'attacco e la sua abilità a 3 che permette di pescare se il suo attacco va a segno.