Oggi siamo qui con l'aqua potenziato con bt09, e cos'è cambiato dall'aqua di bt08? TUTTO (o quasi).
Partendo dagli inneschi, il mazzo può finalmente permettersi i critici, perché non è più costretto a fare l'ultimo attacco con il vg, rendendo quindi inutili i critici. Poi le pescate e le cure sono fondamentali (anche se è in cantiere una versione con ben 12 crit).
Salendo di grado e andando ai g1, non cambia nulla dal mazzo precedente, se non che ora i 6000 che al costo di un 1 ci fanno un danno (ricurabile poi a fine turno) ci permetteranno di raggiungere prima l'LB5 e inoltre potrebbero aiutarci a nullificare gli heal trigger dell'avversario.
Per i g2 ho aumentato di 1 il numero dei basil portandoli a 3 poiché aiutano di molto nel raggiungimento del 4 attacco, che però ora è di valeria, che ho messo in 4 copie. L'altrp g2 è il 10000 vanilla che è forte e basta.
Per ultimi ma non ultimi andiamo dai g3, che sono:
-3 maelstrom non cross
-3 maelstrom con cross, che in lb5 non permetteranno all'avversario di parare il suo attacco con g1 o superiore (quindi ciao ciao sentinelle) e in più prenderà +5000 al modico costo di 1. E con la dorothea a supporto è un 28 mila non parabile di pg, e con molti crit nel mazzo sarà pericolosissimo.
-3 diamantes per arrivare a fare 4 attacchi.
Detto ciò vi saluto e ci becchiamo al prossimo mazzo, ciaoo!!