D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

Crossride the vanguard: THE BLOOD Ultimo aggiornamento: 25/02/2018 09:15:49

2881
+0 -0
  • 6 Critici
  • 4 Cure
  • 6 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 12 Gradi 2
  • 7 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Narukami
  • Creato il: 24/02/2018 22:17:41
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
12
Gradi 2
7
Gradi 3
6
Critico
6
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • AntonioNenna
  • Utente dal: 10/07/2017

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 12)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 7)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

I narukami sono tornati con una carta piu forte e soprattutto la sua bellissima crossride: THE BLOOD. Partiamo col parlare del suo potentissimo effetto LB5 che, se attivato, mette pressione l avversario con il suo attacco "a tridente" con un aumento di +5k[Forza] e +1[Critico]. Come ogni cross sarà un 13k di difesa e con un la viverna bombardiera sarà un 23k di colonna.                      Dopo abbiamo il gioiello di questo mazzo: VERMIGLIO(base). Con questa lista sono riuscito a fare in una partita ben due volte il suo effetto, grazie a garuda e ginkaku. Questi sono i g3.

Come gradi due abbiamo i soliti 10k vanilla e garuda, che può stappare i danni se colpisce il vanguard. Da bt9 abbiamo una nuova carta molto utile: drago polvere di plasma. La sua abilità è la stessa di drago corno bruciante nel kagero solo che nel vanguard ci dovrà essere una carta con Vermiglio nel nome(cosa che avremo sempre poichè i g3 hanno quel nome).

I g1 sono semplici: 4 pg(per parare attacchi potenti), ignoranti 8k per fare colonna da 21 con the blood, i supporti da 10k del vanguard se l avversario avrà tre o piu danni (cosa che avrà per attivare effetti nel turno successivo) e infine ho messo 3x di ginkaku. Questa carta ha una motivazione molto semplice: ti fa un danno (quando vuoi arrivare a LB4/5) e anche perchè ti può rimischiare un innesco (in una partita ho curato ben cinque volte grazie a lui).

Infine gli inneschi: classici 6 pescate-6 critici e 4 cure, poichè con 12 critici non avremmo abbastanza carte da 5k di [Scudo] per parare gli attacchi piccoli. Alla fine, ma anche all inizio della partita, c è lo starter. Ho voluto mettere DRAGONE RAGAZZO SCINTILLA perchè ti può trovare IL SANGUIGNO o anche il vermiglio nel caso foste brickati al g2.

Decklist