Ciao a tutti!
Eccomi con una versione differente di Drago Arboreo! E' un mazzo testato in torneo e devo dire che nonostante avessi missato la chain o l'avessi presa soltanto parzialmente, regge il confronto con qualsiasi clan meta tipo DOTE , PRISM, NARUKAMI, AQUAFORCE.
Personalmente, sui mazzi i quali hanno retroguardie le quali si potenziano, preferisco i Risvegli, per tipo "Gangsta Ananas "e andare a colpire con 16k un meta nel quale la maggior parte dei hanno 11k di base!
La potenza di questo mazzo come avrete intuito dal LB4 di Sephiroth , sta nel avere carte dello stesso tipo schierate sul terreno le quali si potenziano di 3k. Questo vuol dire che in LB4 andrete facilemente a costruire delle "ignorantissime" colonne da almeno 20k !
I 2 crit che gioco sono per pressione psicologica più che per utilità e devo dire che funzionano piuttosto bene.
Esempio: " Avversario mi vede che giro 1 crit, e poi di conseguenza tenderà a diffendersi meglio il situazionalmente e di conseguenza avrà meno carte in mano per fare le sue "porcate" contro il nostro fortissimo clan ! :D"
Chiaramente più carte abbiamo in mano e meglio riusciremo a gestire le fasi di attacco, quindi ABBIAMO bisogno di pescare! per questo abbiamo Drago Perle di Vetro! Basta "hittare" , paghiamo 2 e peschiamo! Quindi non per forza bisogna colpire il .