lo scopo principale di questo mazzo è quello di caricare l' anima, si compone della formazione Galahad anche con il grado 3; come si può notare ci sono 2 copie del grado 3 di Galahad ma se non riuscite a convocarlo con la formazione normale non preoccupatevi perché vanno bene anche Lohengrin e Maraus. Sconsiglio di usare l' effetto di Galahad di grado 3 a meno che non sia strettamente necessario per un attacco finale. Consiglio però di avere a supporto del vanguard o giovane cavaliere di pegaso o borgal; se vi capita di riuscire con la formazione galahad e con giovane cavaliere di pegaso avrete già un vantaggio per il fatto che in attacco del vanguard arriverete a 23000 punti di forza. per caricare l' anima abbiamo Lohengri che di suo è molto forte dato che l' effetto se è vanguard può caricare l' anima di 1 e il secondo suo effetto lo si applica sia se è retro o se è vanguard, infatti la punta di diamante è proprio il secondo effetto di Lohengrin dato che se colpisce, si tolgono 8 carte dall' anima, si tappano 5 danni e tutte le retro avversarie vengono eliminate. Il drago salva anima per questo mazzo va messo in monocopia in quanto il suo effetto, una volta convocato in vanguard si tolgono 5 carte dall' anima e 3 delle retroguardie che controllo prendono +5000 ed è l' ideale per un mazzo che carica l' anima.