D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

Predizione Ultimo aggiornamento: 02/10/2018 01:41:07

2463
+0 -0
  • 6 Critici
  • 4 Cure
  • 6 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 11 Gradi 2
  • 8 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Genesis
  • Creato il: 27/04/2018 14:20:20
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
11
Gradi 2
8
Gradi 3
6
Critico
6
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • AdrianoD'Ambrosio
  • Paladino
  • Utente dal: 02/12/2016

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 11)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

CLICCA QUI e guarda la spiegazione sul canale YouTube Ufficiale di Vanguard Italia


Con l'uscita di BT10 entra sul campo di battaglia il clan Genesis, alleate degli oracolo esperto. Il loro compito sul pianeta Cray è quello di far avverare le predizioni degli oracolo esperto grazie alla magia ed avanguardia tecnologica. Quello che vi presento oggi è una versione semplice e lineare di un mazzo Genesis, ma vi assicuro che le varianti e le combo possibili con questo caln (già solo con un'espansione) sono molteplici.

Cominciamo parlando generalmente dei Genesis: questo clan possiede un ampio ventaglio di effetti di genere differente; infatti ha la possibilità di pescare, di aumentare la propria forza e addirittura di ritirare le unità avversarie, con che costo però? beh questo clan sfrutta moltissimo le carte che abbiamo nell'anima, grazie a sostanziosi attacchi dell'anima possiamo fare praticamente tutto! non è il primo clan che interagisce così tanto con l'anima; abbiamo già visto i luna pallida, che vogliono carte precise per attivare gli effetti, vedremo in seguito gli irregolari, che ne vogliono quante più possibile, mentre ora vediamo i Genesis, che caricano l'anima quanto basta per attivare i loro effetti.

Passiamo ora all'analisi del mazzo:

Notiamo subito la presenza di una catena, Artemis infatti prepara un'anima consistente grazie ai G1e G2 per poi sfruttarla al massimo col g3 che semplicemente attaccando prende un bonus di 5000 e permette di aggiustare la mano pescando ben due carte e mettendo poi una carta dalla propria mano nell'anima!

L'altro grado 3 che notiamo nella lista è Himiko, La nostra Break Ride! (le Break ride, introdotte con extra collection 02 bt10 td8 e td9, sono G3 che si attivano quando viene convocato un vg su di loro mentre sono in LB4 dando un bonus di 10000 al vg ed effetti secondari conformi al clan)   Grazie ad essa possiamo caricare l'anima con tutta calma finchè non arriviamo in LB4 per effettuare un mega attacco e pescare molte carte con Artemis, non dimentichiamoci inoltre che anche le retroguardie vengono potenziate dal suo effetto!

Ultima nota particolare su questo mazzo: notiamo che nessuna di queste carte utilizza contrattacchi, per questo ho voluto inserire Callaway, unità che grazie a due contrattacchi ci permette di pescare quando colpisce. Il resto del mazzo è molto lineare e conforme alla strategia, senza rinunciare a colonne stabili e comunque pericolose. 

Questo clan ha molto da offrire, e potremo divertirci per mesi con varie versioni che puntano tutte a fare cose differenti! Detto questo vi auguro un buon test e chiudo con un bel RISVEGLIATI VANGUARD!

Decklist